X


Paradiso delle signore anticipazioni: puntate 16-20 dicembre

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Soap
foto Paradiso delle signore Angela

Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate prossima settimana

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che nelle puntate della prossima settimana, Salvatore e Marcello continueranno a pensare di rilevare la caffetteria. Cosimo si proporrà di finanziare l’acquisto dell’esercizio commerciale, ma a sorpresa anche Riccardo Guarnieri si dirà pronto ad aiutare i due amici, per sdebitarsi con Angela. Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, Angela rivedrà proprio Riccardo al Circolo, di ritorno da un weekend a Cortina con Ludovica. Intanto Umberto continuerà a frequentare sia Flavia che Adelaide, all’insaputa delle due. Il doppio gioco del Guarnieri nelle trame dal 16 al 20 dicembre del Paradiso delle signore inizierà a scatenare un circolo di gelosia. Intanto Cosimo continuerà a corteggiare Gabriella finendo per farla litigare con Salvatore.

Il paradiso delle signore anticipazioni, nuove puntate: Umberto preoccupato

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che nelle nuove puntate Umberto sarà in pensiero per le sorti della banca. Intanto Adelaide penserà a un piano per migliorare gli affari di famiglia, mentre Flavia indagherà sul rapporto tra Guarnieri e la cognata. Nella puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore la Molinari comunicherà a Vittorio che presto lascerà il posto di capocommessa. Clelia deciderà di dare una mano a Conti ma, sottolineerà a Luciano che presto lascerà Milano. Nelle prossime puntate del Paradiso delle signore Marta cercherà un modo per far restare Clelia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossimi episodi: la scelta di Agnese

Gli spoiler del Paradiso delle signore svelano che Agnese verrà a sapere che Angela e Marcello hanno dovuto lasciare il loro appartamento e farà il nome di Armando alla padrona di casa come nuovo affittuario. Intanto Marcello confesserà il segreto del suo passato a Roberta e a sorpresa tra i due scoppierà la passione nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Intanto l’attrice di Gabriella ha parlato della soap di recente.