X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Guarnieri non crede che…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Umberto Guarnieri non crede al Natale”

Nella soap di Rai 1 Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi impersona Umberto Guarnieri uomo cinico e freddo che non esita a mettere al primo posto il potere ed i soldi. In un’intervista al settimanale TeleSette l’attore toscano ha svelato qualche anticipazione sulla soap, rivelando come il suo personaggio si prepara a festeggiare il Natale:

“Guarnieri non è un uomo buono e generoso, è un uomo d’affari, un cinico ed al Natale non ci crede”.

Attualmente, per via delle festività natalizie, Il paradiso delle signore non è in onda ma ritorna, sempre su Rai 1, lunedì 30 dicembre alle 15:35 circa. Non resta quindi che attendere per vedere cosa succederà a tutti i protagonisti della soap, alla famiglia Guarnieri e soprattutto come si evolverà il rapporto tra Umberto e sua cognata la Contessa Adelaide.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Roberto Farnesi: “Festeggio il Natale con la mia famiglia”

Ne Il paradiso delle signore, Umberto Guarnieri non crede nel Natale, e a tale proposito l’attrice Vanessa Gravina, che interpreta la Contessa Adelaide, ha rivelato che nella soap il Natale sarà di battaglia. Roberto Farnesi, invece, su come festeggia il Natale nella realtà ha rivelato:

“Per tradizione lo passo sempre con tutta la mia famiglia riunita, una ventina di persone, a Pisa, dove ho vissuto la mia infanzia.”

Inoltre ha anche raccontato qual è il Natale che più gli è rimasto nel cuore:

“Il ricordo di me e di mia sorella Cristina che ci alziamo prima di tutti e andiamo assieme ad aprire i regali il 25 mattina: se dovessi descrivere un momento di vera felicità penserei a quello. La vera magia del Natale è legata alla mia infanzia”.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Sono un fan dall’albero di Natale”

Infine, nell’intervista Roberto Farnesi, dopo aver parlato de Il paradiso delle signore, ha raccontato che è un fan dell’albero di Natale. L’attore ha ammesso:

“Sono un fan dell’albero di Natale, purtroppo ho perso la tradizione del presepe che da piccolo amavo tanto.. Mi piace anche lo scambio di doni, è un gesto bello, per questo ci tengo che siano sempre tanti i pacchetti sotto il mio albero”