X


Vanessa Gravina, Il paradiso delle signore: “Sarà un Natale di battaglia”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Soap
foto Vanessa Gravina

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vanessa Gravina su Adelaide: “Natale battagliato”

Oggi, Il paradiso delle signore non è andato in onda. A causa della pausa delle festività natalizie, infatti la seguitissima soap di Rai 1 ritornerà lunedì 30 dicembre. Nella frattempo sulle pagine di TeleSette, Vanessa Gravina ha dichiarato qualche anticipazione su quello che succederà. Al settimanale infatti l’attrice che interpreta il ruolo della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha svelato:

“Il Natale di Adelaide sarà molto battagliato e pieno di colpi di scena, la famiglia Guarnieri è sempre in lotta e tra lei e Umberto ci sarà un grosso “patatrac”

L’attrice non ha svelato altro ma sappiamo che il suo personaggio è innamorato di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) mentre quest’ultimo, per interessi economici, sta tentando di sedurre Flavia, che Adelaide quindi scopra qualcosa sui due? Infine però Vanessa Gravina ha ammesso: “Adelaide è una vera combattente,poverino chi se la ritrova sulla propria strada”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina sul Natale: “Sono buddista”

Nella soap Il paradiso delle signore la Contessa Adelaide è una donna molto complessa, controversa e soprattutto molto attenta alle tradizioni, anche quelle natalizie. Nella realtà invece Vanessa Gravina è buddista e quindi su come trascorrerà il Natale ha rivelato:

“Il Natale per me è un credo laico, però sono più da Vigilia, preferisco la cena. Inoltre le luci della notte mi danno più l’idea di una festa. E siccome siamo un po anticonformisti, il 25 io e mio marito preferiamo stare a casa nostra, da soli, a rilassarci”.

Paradiso delle signore, Vanessa Gravina racconta il suo Natale da bambina

Vanessa Gravina, che pochi giorni fa ha anticipato che ne Il paradiso delle signore arriverà un uomo inquietante, al settimanale ha raccontato anche i suoi ricordi da bambina sul Natale. L’attrice ha dichiarato infatti che il padre portava tutta la famiglia in posti tropicali come Antille o Nordafrica e che quelle festività sono ricordi splendidi che porta ancora nel cuore. Sul presente, invece, ha dichiarato che il regalo più ambito sarebbe: “Un’entrata economica improvvisa che mi permetta di abbassare la quota del mutuo!”