X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Adelaide avrà un problema”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Soap
foto Vanessa Gravina

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina su Adelaide di Sant’Erasmo: “Entrerà in crisi”

Dopo lo stop di una settimana dovuto alle feste natalizie, la seguitissima soap di Rai1 Il paradiso delle signore è ritornata in onda ieri 30 dicembre. Si saprà quindi cosa succederà ai vari protagonisti, e soprattutto alla famiglia dei Guarnieri. In un’intervista a Nuovo Tv, infatti, l’attrice Vanessa Gravina ha rilasciato delle anticipazioni sul suo personaggio, Adelaide di Sant’Erasmo e sull’amore tormentato con il cognato Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. Sul loro rapporto l’attrice ha svelato:

“Umberto Guarnieri è il vedovo di mia sorella. Con lui vivo un grande amore, che viene spesso messo a dura prova.”

Inoltre Vanessa Gravina ha fornito ulteriori anticipazioni sulla loro storia d’amore, svelando che una crisi investirà i Guarnieri:

“In questa stagione per esempio, una crisi finanziaria travolge la famiglia di lui ed anche la nostra storia”

Vanessa Gravina parla de Il paradiso delle signore e della sua vita privata: “Finalmente un uomo normale.”

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore è una donna che per anni ha amato, non ricambiata, il vedovo di sua sorella Umberto Guarnieri. Adesso, che la storia d’amore tra i due poteva funzionare, l’uomo per interesse, tenta di conquistare il cuore di Flavia Brancia di Montalto, mettendo in secondo piano la contessa. Nella sua vita reale invece Vanessa Gravina è stata più fortunata ed è felicemente sposata da 4 anni con l’imprenditore Domenico Pimpinella. Nell’intervista ha rivelato come è stata conquistata dall’uomo:

“È stato il primo a chiedermi ‘ciao, come stai?’, al posto del solito ‘ciao come sto?’. Per me è stata una rivelazione, finalmente un uomo normale, generoso, intelligente e colto”

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Un uomo si insinuerà nel cuore di Adelaide”

Vanessa Gravina infine, che pochi giorni fa aveva svelato che ne Il paradiso delle signore ci sarebbe stato un Natale di battaglia, ha anticipato che per Adelaide ci saranno grandi novità:

“Il mio personaggio vedrà entrare nella sua vita un uomo inquietante, che entrerà nel suo cuore. Grazie a lui, interpretato da Roberto Alpi, il pubblico ne vedrà delle belle.”

Insomma, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore ed a ciò che ha detto Vanessa Gravina se ne vedranno delle belle.