X


Il processo: Camilla Filippi parla del suo passato con Vittoria Puccini

Scritto da , il 6 Dicembre, 2019 , in Interviste

Il processo, Camilla Filippi su Vittoria Puccini: “Ci sosteniamo a vicenda”

Camilla Filippi è Linda Monaco nella fiction di Canale5 Il processo. Accusata del delitto di un’adolescente, il personaggio della donna borghese della Mantova bene continuerà a professarsi innocente nel corso delle puntate. Ma quale sarà la verità? Camilla Filippi ha raccontato al settimanale Telepiù di aver lavorato con e Vittoria Puccini anche in passato, ne “Le ragazze di San Frediano” e “La vita facile”. L’attrice di Linda Monaco de Il processo ha ammesso di aver un buon feeling con la collega, sottolineando:

“Lavorare con Vittoria è sempre un piacere, con lei so di avere un’alleata sul set. Ci sosteniamo a vicenda”.

Amiche nella vita, rivali nella fiction Il processo, Vittoria Puccini e Camilla Filippi si scontreranno nella prossime puntate della serie tv e non è escluso che il finale della fiction possa restare aperto.

Il processo: Camilla Filippi svela cosa succederà nell’ultima puntata

Camilla Filippi ha lanciato un’anticipazione sull’ultima puntata de Il processo, svelando:

“Dovrete scegliere se credere a me, che mi proclamo innocente, o al Pubblico Ministero, interpretato da Vittoria Puccini. Scoprirete la verità solo nell’ultima inquadratura”.

Su Elena Guerra, il personaggio di Vittoria Puccini nella fiction Il processo, Camilla Filippi ha sottolineato:

“È un osso duro, una che non molla. Anche per questo il loro confronto sarà tutto da seguire”.

Linda Monaco ne Il Processo incarna la figura di una donna determinata che nella vita ha sempre avuto tutto ed è abituata ad ottenere ciò che vuole. Cosa succederà nella prossime puntate della serie tv? (Qui le anticipazioni dei primi episodi)

Anticipazioni Il processo: l’attrice di Linda racconta un retroscena su Scianna

L’attrice di Linda Monaco della serie tv Il processo ha sottolineato che anche il rapporto con Francesco Scianna, che interpreta l’avvocato Ruggero Barone, sarà tutto da seguire. Il loro legame sarà particolare e di recente anche Scianna ha fatto una confessione sulla fiction. Linda Monaco e Ruggero Barone riserveranno sicuramente colpi di scena al pubblico attento di Canale5.