X


Il processo, prima e seconda puntata. Vittoria Puccini: “Elena è complessa”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini Il processo

Anticipazioni Il processo, prima e seconda puntata: Vittoria Puccini parla di Elena Guerra

Andrà in onda domani sera la prima puntata della nuova fiction di Canale5 Il processo. La protagonista della serie tv sarà Vittoria Puccini che vestirà i panni dell’avvocato Elena Guerra, una donna determinata, schiva e con un segreto nel suo passato. Le anticipazioni de Il processo svelano che l’attrice indagherà sul caso di un’adolescente uccisa e dovrà confrontarsi con un dramma della sua vita, riuscendo alla fine a liberarsi. Sulle pagine di Vero Tv, Vittoria Puccini ha parlato del suo personaggio confessando:

“È una donna determinata, complessa, dedita al suo lavoro, tanto da sacrificare il rapporto con il marito”.

Nella fiction Vittoria Puccini dovrà confrontarsi con la figura di un padre ingombrante, ha infatti raccontato:

“È un Pm stimato ma è sempre stato freddo con la figlia, costringendola di fatto a crescere senza affetto”.

Il processo, fiction con Vittoria Puccini: trama completa e anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata de Il processo svelano che sul greto di un fiume verrà trovato il corpo esanime di un’adolescente. Vittoria Puccini, nei panni di Elena Guerra, sarà chiamata a indagare sull’omicidio. Le prime indagini porteranno a far ricadere la colpa del delitto sul genero di un personaggio molto potente in città. Nella 1^ puntata del 29 novembre de Il processo il sospettato verrà difeso dall’avvocato Ruggero Barone che metterà i bastoni tra le ruote a Elena. Nel frattempo il personaggio interpretato da Vittoria Puccini verrà messo alle strette dal marito che le chiederà di rallentare con il lavoro per risolvere i loro problemi coniugali.

Anticipazioni Il processo con Vittoria Puccini: trama seconda puntata di venerdì prossimo (6 dicembre)

Nella seconda puntata del 6 dicembre de Il processo, Vittoria Puccini troverà due testimoni in grado di confermare la colpevolezza di Linda. Ruggero però cercherà di depistare le indagini e spingere Elena Guerra a valutare un altro sospettato. Intatto Vittoria Puccini di recente ha parlato della sua vita privata e ha fatto una confessione inaspettata su Alessandro Preziosi.