X


Anticipazioni Il processo, Vittoria Puccini: Scianna svela un retroscena

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Francesco Scianna de Il Processo a Verissimo

Il processo anticipazioni: Francesco Scianna fa una confessione inaspettata

Bello e talentuoso, Francesco Scianna interpreta Ruggero Barone un avvocato spregiudicato nella fiction di Canale5 Il processo. L’attore ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando diversi aneddoti sulla serie tv con Vittoria Puccini e svelando anche qualcosa sulla sua vita privata e le sue passioni. Francesco Scianna ha ammesso di aver avuto uno scatto di rabbia durante una scena de Il processo perchè non riusciva a esprimersi al meglio. Questo è avvenuto nel giorno del suo compleanno, fortunatamente però l’attore ha poi portato a termine la scena con successo, festeggiando il compleanno con la compagna. Riguardo al suo personaggio il 37enne ha ammesso:

“Ruggero è ambizioso e ha un grande bisogno di rivalsa per un torto ricevuto in passato dalla sua famiglia. Subisce il fascino della sua assistita, bella e determinata”.

Il processo, Francesco Scianna svela: “La popolarità non intacca la mia natura”

Francesco Scianna ha sottolineato di essere contento della popolarità che in questi anni il lavoro di attore gli ha regalato, ammettendo però di essere una persona umile con i piedi per terra. “La popolarità non intacca la mia natura sobria”. Sono state queste le parole dell’attore che nella serie tv di Canale5 si scontrerà duramente con Vittoria Puccini, la Pm Elena Guerra sua antagonista. Scianna ha sottolineato come la chiave vincente per un’artista sia il talento e non la bellezza. Francesco Scianna della fiction Il processo ha sottolineato: “La ricompensa è alta proprio perchè sai quanta fatica, dedizione, impegno ci sono stati prima”.

Anticipazioni Il processo: Francesco Scianna è innamorato? La confessione

Molto riservato rispetto al suo privato, Francesco Scianna ha ammesso però di essere legato sentimentalmente a una persona con cui ha trascorso il suo compleanno. L’attore de Il processo, in onda venerdì con la seconda puntata (qui tutte le anticipazioni), ha ammesso di avere la passione per la musica da quando era un bambino: “Suono tutti gli strumenti, tranne quelli a fiato […] Un’altra mia passione è la pesca”. Intanto Scianna, in una recente intervista su Telesette, ha ammesso di esser rimasto spiazzato.