X


Anticipazioni Il processo con Vittoria Puccini: 3^ puntata del 13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini Il processo

Il processo, anticipazioni terza puntata di venerdì 13 dicembre 2019

Andrà in onda venerdì prossimo 13 dicembre, alle 21.25 su Canale5, la terza puntata de Il processo. Nella fiction con la regia di Stefano Lodovichi e con Vittoria Puccini e Francesco Scianna come protagonisti di continuerà a indagare sulla morte misteriosa di una giovane adolescente. Il personaggio di Elena Guerra sarà divisa tra una vita sentimentale sul punto di frantumarsi, a causa di un marito insoddisfatto, e una realtà professionale che la assorbirà completamente. Il pubblico ministero dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato nella nuova puntata de Il processo, riportando alla memoria un momento doloroso della sua vita. Le vicende sentimentali di Elena Guerra viaggeranno in parallelo con il giallo, nella prossima puntata de Il processo. Vittoria Puccini riuscirà a sconfiggere i suoi demoni, scoprendo la verità sulla giovane vittima?

Spoiler Il processo, trama 13 dicembre: un nuovo testimone per Ruggero

Le anticipazioni della 3^ puntata del 13 dicembre de Il processo svelano che Ruggero riuscirà a convocare in tribunale un nuovo testimone. L’uomo con le sue parole potrebbe riuscire a spostare i sospetti della morte dell’adolescente, scagionando così Linda. Nella prossima puntata de Il processo il personaggio interpretato da Francesco Scianna farà anche un’altra importante scoperta che potrebbe portarlo un passo avanti ad Elena Guerra. L’avvocato di Linda, inizierà a tramare contro Vittoria Puccini nella nuova puntata de Il processo.

Il processo, anticipazioni terzo episodio: Vittoria Puccini in pericolo

Nelle terza puntata de Il Processo, l’avvocato interpretato da Francesco Scianna scoprirà l’identità del padre biologico di Angelica e cercherà così di tendere un tranello al pm interpretato da Vittoria Puccini. Riuscirà Elena Guerra, dopo i fatti delle prime puntate, a evitare la trappola del collega e arrivare finalmente alla verità? L’appuntamento perciò con la prossima puntata della fiction Il processo è per venerdì prossimo alle 21.25 su Canale5. Intanto Camilla Filippi di recente ha parlato di Vittoria Puccini.