X


Ilary Blasi lascia la televisione? La confessione: “Non so se continuerò”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi finale gf vip

Ilary Blasi pronta a lasciare la Tv? “Non so se continuerò a fare questo lavoro”

C’è una conduttrice a Mediaset che ne è uscita con le ossa rotte a causa di un programma flop: si sta parlando di Ilary Blasi ed Euro Games, programma condotto assieme ad Alvin, che ha raccolto ascolti così bassi che hanno preoccupato diversi telespettatori. Quale sarà il futuro per Ilary Blasi? Al settimanale F la conduttrice ha confessato quanto segue:

“Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, come non so se continuerò a fare questo lavoro. Tutto il resto lo cambio, ma mio marito non lo cambio”

Ilary Blasi lascia la televisione, dunque? Il flop di Euro Games, l’addio a Le Iene Show (che era la sua casa) e ancora l’addio al Grande Fratello Vip (che da gennaio sarà condotto da Alfonso Signorini): un quadro di certo non brillante per una conduttrice che a Mediaset potrebbe regalare diverse soddisfazioni.

Le Iene, Nadia Toffa. Ilary Blasi spiega perché era assente ai funerali

Una delle polemiche che hanno imperversato sulla figura di Ilary Blasi ha riguardato la sua assenza ai funerali di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene scomparsa a prematuramente a causa di un cancro (che la d’Urso ha definito una guerriera). Al settimanale F Ilary ha spiegato perché era assente ai funerali e al tributo fattole alla prima del programma assieme a una commossa Alessia Marcuzzi e a tutti coloro che sono stati iene di Itali1: “Non ero presente perché ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita”.

Francesco Totti figli, Ilary Blasi rivela: “Ruota tutto attorno a loro”

Una donna si sente realizzata nel lavoro, ma anche in famiglia: Ilary Blasi è felice della sua vita, anche se il mestiere della mamma non è di certo semplice. “Ruota tutto attorno ai miei tre figli. Per quanto riguarda il lavoro sto valutando due nuovi progetti”. Che uno di questi sia la sitcom con Francesco Totti? “Idea carina, ma abbiamo girato solo una piccola cosa tra noi”.