X


Barbara d’Urso piange a Domenica Live: “Nadia Toffa era una guerriera”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Domenica Live
foto barbara durso piange

Domenica Live: Barbara d’Urso si commuove ricordando Nadia Toffa

Barbara d’Urso si è ritrovata a condurre una delle puntate più difficili di Domenica Live. La bella conduttrice partenopea ha ospitato Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, in occasione della pubblicazione del primo libro postumo della conduttrice e inviata de Le Iene. Barbara, rivedendo alcune clip che ritraevano Nadia Toffa parlare del malore che l’ha colpita, si è commessa ricordando la sua amica e collega.

Nadia era una guerriera. Ha affrontato la malattia con il sorriso sulle labbra, infondendo coraggio a tutti noi. Mi manca molto

ha confidato la conduttrice. Barbara d’Urso ha pianto a Domenica Live, non riuscendo a trattenere la forte emozione nel rivedere le clip ritraenti Nadia.

Barbara d’Urso contro gli haters di Nadia Toffa a Domenica Live: “Sono degli schifosi!”

Barbara d’Urso ha approfittato del momento anche per lanciare un forte messaggio contro gli haters di Nadia Toffa de Le Iene. Barbara ha mandato in onda alcuni dei messaggi ricevuti dall’inviata con lo smoking nero di Italia 1, dove alcuni utenti della rete le hanno augurato il male di cui purtroppo è venuta a mancare.

Volevo dire a tutte quelle persone che sono degli schifosi e non meritano nemmeno un commento, non meritate nulla!

ha dichiarato Barbara d’Urso a Domenica Live, visibilmente scossa dalle tematiche trattate in studio oggi.

Nadia Toffa, la mamma Margherita Rebuffoni rivela: “Mi ha chiesto di aiutare i malati di cancro”

In studio Margherita Rebuffoni ha rivelato di aver scelto di pubblicare i pensieri di sua figlia Nadia Toffa perché l’è stato richiesto dalla conduttrice prima che si spegnesse, aggiungendo che il ricavato delle vendite del libro andrà interamente in beneficenza all’associazione fondata in suo onore, che ha lo scopo di aiutare tutti i malati di cancro che non possono permettersi di pagare le cure del proprio male. Una puntata toccante, difficile. Barbara d’Urso ha ricordato Nadia Toffa nel migliore dei modi insieme alla mamma Margherita Rebuffoni, mandando anche in onda l’ultimo video per Le Iene.