X


Ilary Blasi su Francesco Totti ammette: “Si è parlato di crisi”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Gossip
foto Ilary Blasi finale gf vip

Ilary Blasi e Francesco Totti: aria di crisi? Cosa succede alla coppia

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad essere al centro del gossip. Tre figli, un matrimonio di quindici anni e (forse) la voglia di allargare ancora la famiglia. La coppia d’oro dello showbiz non mostra segni di crisi, aldilà di quanto si continua a vociferare. Il legame di Ilary e Totti si rafforza giorno dopo giorno e sulle pagine del settimanale Chi in uscita oggi, la coppia è stata raggiunta durante una pausa relax. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno infatti trascorso una giornata alle terme con degli amici, senza i loro tre figli. Le immagini, come visibile in fondo all’articolo, mostrano una coppia affiatata e complice che si scambia tenerezze in acqua. Insomma, nessuna crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi che si sono concessi una vacanza a due.

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Lei confessa: “Non amiamo…”

Ilary Blasi ha messo i puntini sulle “i” parlando proprio della tanto chiacchierata crisi con Francesco Totti, che in realtà non ci sarebbe mai stata, sottolineando:

“Si è parlato di crisi solo perchè non amiamo le effusioni in pubblico”.

Insomma, quello tra la conduttrice romana e l’ex calciatore è un matrimonio solido che non è stato mai scalfito dalla crisi, a detta di Ilary. la presentatrice al momento ha sottolineato di essere molto impegnata in casa con i figli che hanno età diverse e esigenze variegate. Di recente Ilary Blasi ha parlato anche della tv, confessando che ora si sta dedicando alla famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti sognano il quarto figlio? L’indiscrezione

In questi giorni sul conto di Ilary Blasi e Francesco Totti sta circolando un altro gossip, sembrerebbe infatti che l’ex capitano della Roma non disdegnerebbe l’idea di diventare nuovamente papà. Si tratta ovviamente di una voce di corridoio ma chissà se il 2020 porterà di nuovo la cicogna in casa di Ilary e Totti?
foto Francesco Totti e Ilary Blasi in piscina foto Ilary Blasi e Totti alle terme