X


Kikò Nalli in ospedale: ha avuto un malore. Le sue condizioni di salute

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto kikò rimprovero

Kikò Nalli ha un malore improvviso: la famiglia chiama l’ambulanza

Oggi purtroppo sembra che Kikò Nalli abbia avuto un malore. A rivelarlo poco fa è stato il blog IlVicolodelleNews.it. Come si legge dal blog, il popolare hair stylist di origini romane, qualche ora fa in casa con la sua famiglia, avrebbe avvertito un forte dolore al petto. Un malore che pare abbia ovviamente messo in apprensione tutti i presenti lì al suo fianco, i quali, capendo immediatamente la gravità della situazione, avrebbero immediatamente chiamato un’ambulanza per prestargli soccorso. Una news che ha fatto molto preoccupare i tanti fan di Kikò Nalli, i quali si sono precipitati sul suo profilo personale instagram per chiedere delucidazioni in tal senso.

Kikò Nalli finisce in ospedale: svelate le sue condizioni di salute

Il portale IlVicolodelleNews.it, dopo aver rivelato che Kikò Nalli avrebbe avuto un malore per cui i suoi familiari avrebbero chiamato di corsa un’ambulanza, ha anche dato ulteriori aggiornamenti. Difatti, in base a quanto riportato dal popolare blog di gossip, Kikò Nalli sarebbe stato portato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Una volta lì parrucchiere avrebbe fatto tutti gli esami per capire le sue reali condizioni di salute. E i risultati pare abbiano scongiurato situazioni gravi. In pratica sembra che il fidanzato di Ambra Lombardo abbia semplicemente avuto la pressione del sangue un po’ più alta del normale. E questo avrebbe causato il suo malore.

Kikò Nalli trattenuto in ospedale per tutta la notte in via precauzionale

Come riportato dal Vicolo, Kikò Nalli, nonostante gli esami fatti all’ospedale di Latina sembra abbiano comunque escluso qualsiasi situazione grave, i dottori avrebbero comunque preferito trattenerlo per l’intera notte in via precauzionale. Ambra Lombardo, la quale nell’intervista a Eva 3000 ha svelato che ormai la crisi con Kikò è passata nonostante ancora qualche problema dovuto dalla distanza, si precipiterà a Latina per stargli al fianco in questo momento complicato? In attesa di scoprirlo non resta che fare a Kikò Nalli un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa rimettersi in sesto il prima possibile.