X


Mara Venier contestata dopo l’intervista a Tiziano Ferro: il suo sfogo

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier la porta dei sogni

Domenica In, Mara Venier criticata per l’intervista a Tiziano Ferro: “Non andava intervistato a Natale”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In di Mara Venier. E in questa occasione la popolare conduttrice veneta ha intervistato Emma Marrone, che ha presentato la sua nuova canzone intitolata Stupida Allegria, e Tiziano Ferro, il quale ha parlato della sua nuova fatica discografica, dei suoi progetti futuri e del suo recente matrimonio con l’imprenditore americano, Victor Allen. Un’intervista davvero molto emozionante che ha toccato il cuore dei tantissimi telespettatori, a parte una. Difatti una donna, poco fa su instagram, in uno degli ultimi post di Mara Venier, ha criticato questa intervista perchè, secondo la sua opinione, in questo periodo natalizio non sarebbe giusto intervistare una persona omosessuale: “Nel periodo delle feste natalizie, che è la festa della famiglia, non mi è piaciuta l’intervista ad un omosessuale. In altri periodi dell’anno ok…” Un intervento contestato dalla maggior parte dei fan di Tiziano Ferro e di Mara Venier, la quale è intervenuta successivamente per rispondere a tono alla signora.

Mara Venier sull’intervista a Tiziano Ferro a Domenica In: “Di amore si può parlare tutto l’anno”

Mara Venier, appena ha letto questo sfogo omofobo di questa signora su instagram che non ha fatto mistero di non aver gradito l’intervista a Tiziano Ferro, ha voluto immediatamente risponderle a tono, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Cara, d’amore si può parlare tutto l’anno! Perché l’amore non ha ses*o!” E i fan di Mara Venier si sono immediatamente precipitati sul suo profilo instagram per metterle tantissimi like, facendole ancora una volta i più sinceri complimenti per il bellissimo momento dedicato a Tiziano Ferro ieri a Domenica In: “Hai fatto servizio pubblico!” Così ha commentato uno degli spettatori da casa.

Mara Venier ringrazia Tiziano Ferro su instagram dopo la puntata di Domenica In: “Sei un grande!”

Mara Venier, che anche ieri pomeriggio ha ottenuto ottimi ascolti con Domenica In, una volta finita la puntata ha subito pubblicato sul suo profilo instagram un selfie insieme a Tiziano Ferro. E nella didascalia della suddetta immagine, la conduttrice di Domenica In ha voluto ringraziare il popolare cantante di Latina, facendogli anche i più sinceri complimenti: “Tiziano sei grandeeeee” E chissà se la donna riuscirà ad averlo come ospite anche in una delle tre puntate del suo nuovo show in prima serata su Rai1, La porta dei sogni. Ovviamente i fan lo sperano.