X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi ha avuto una notte d’amore? Con chi

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Gossip
foto Elisa Isoardi 13 novembre

Elisa Isoardi: notte d’amore per la conduttrice de La prova del cuoco? Il gossip

E’ stato il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione: Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, sarebbe stata vista entrare di sera in un albergo in dolce compagnia di un uomo. Nello specifico, il settimanale in questione indica l’hotel Hilton Cavalieri di Roma come quello in cui Elisa Isoardi sarebbe arrivata munita di valigia. Sempre secondo la rivista appena citata, la conduttrice de La prova del cuoco sarebbe arrivata assieme ad Alessandro Di Paolo, l’uomo con il quale ha avuto una storia d’amore tempo fa, poi finita. I due, secondo quanto leggiamo su Chi, avrebbero preso le chiavi di una stanza situata all’ultimo piano dell’hotel, esattamente una suite, dove si sarebbero diretti dopo aver sorseggiato un drink nella hall. Ritorno di fiamma? E’ possibile. Elisa Isoardi, se così fosse, non terrebbe nascosta la notizia a lungo in quanto spesso a La prova del cuoco ha ammesso in diretta di essere single, dunque certamente direbbe anche il contrario se fosse vero.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi tra gossip e successi d’ascolti: dati auditel puntata di ieri

A parte vita privata e gossip, Elisa Isoardi in questo periodo continua a godersi il successo de La prova del cuoco, che ha visto finalmente un notevole incremento degli ascolti, arrivando ad una media ormai quotidiana di oltre 1 milione e mezzo di telespettatori e uno share spesso vicino al 14-15%. A seguire la puntata de La prova del cuoco di ieri, martedì 3 dicembre 2019, sono stati infatti 1 milione 516 mila telespettatori, con il 13.47% di share. Dati incoraggianti, segno dell’affetto che il pubblico del mezzogiorno di Rai1, quindi de La prova del cuoco, prova per la coppia formata da Elisa Isoardi e Claudio Lippi (quest’ultimo in un’intervista rilasciata ieri ha parlato di un momento difficile).

Elisa Isoardi e Claudio Lippi con La prova del cuoco vanno in onda senza concorrenza?

E tra poco, come ogni anno, La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi molto probabilmente non dovrà fare più i conti, seppur per pochi giorni, con la concorrenza di Forum: negli anni scorsi, infatti, il programma di Barbara Palombelli durante le feste natalizie è andato in onda con puntate in replica, permettendo a Rai1 di fare il pieno di pubblico, anche se le repliche di Forum registrano in ogni caso sempre ascolti positivi.