X


La pupa e il secchione 2020: due ex tronisti di Uomini e Donne nel cast?

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto pupa 2020

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro sbarca a La pupa e il secchione e viceversa? La news

Ormai da qualche settimana a questa parte hanno iniziato a girare diversi promo sulla prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Il noto programma tornerà su Italia 1 a partire da Gennaio. E in questi promo sono stati mostrati diversi provini sostenuti dalle pupe e dai secchioni. Ma in queste ultime ore sono stati trasmessi anche i promo dei provini dei cosiddetti ‘pupi’ che potrebbero far parte del cast della Pupa e il secchione e viceversa 2020 di Paolo Ruffini. E tra coloro che hanno sostenuto questi casting c’era anche una vecchia conoscenza del Trono Classico di Uomini e Donne: Mariano Catanzaro. Difatti quest’ultimo ha partecipato al dating show dapprima come corteggiatore di Valentina Dallari, e successivamente come tronista. Nel provino sostenuto per La pupa e il secchione, Mariano Catanzaro ha risposto goffamente ad alcune domande sulla cultura generale, dimostrando di essere un perfetto ‘pupo’. Anche lui sarà nel cast di uno dei reality più attesi del prossimo anno?

Anticipazioni La pupa e il secchione 2020: Fabio Rondinelli dopo UeD nel cast del reality di Paolo Ruffini?

In lizza per entrare nel cast de La pupa e il secchione e viceversa, oltre Mariano Catanzaro, pare ci sia anche Fabio Rondinelli. Quest’ultimo è stato tronista di Uomini e Donne qualche anno fa. E ultimamente è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via del presunto flirt con Elena Morali. Flirt smentito seccamente da quest’ultima e da Scintilla, il quale l’ha attaccato duramente. Anche il provino di Fabio Rondinelli per entrare nel cast della Pupa e il secchione 2020 di Paolo Ruffini è stato trasmesso nei vari promo. E anche lui ha dimostrato di essere un perfetto ‘pupo’ per via delle sue tante lacune in materia culturale.

La pupa e il secchione e viceversa, Marco sorprende: “Sono il modello più bello del Mondo”

Tra i tanti promo passati in questi giorni de La pupa e il secchione e viceversa 2020 che hanno mostrato i vari provini dei candidati pupi, ce ne è stato uno che ha sorpreso molto i telespettatori. Il motivo? Un certo Marco, parlando di sè al casting, ha rivelato quanto segue:

“Ciao, sono Marco, ho 25 anni e, ragazzi, sono il modello più bello del mondo: selvaggio come Tarzan, ma anche un po’ elegante come James Bond. Sono un leone. La mia ossessione più grande sono i capelli. Ho paura di perderli. L’anatomia non l’ho mai studiata…Solo la parte pratica…”

Parole che molti telespettatori hanno considerato sicuramente un po’ azzardate. Anche lui sarà nel cast del reality? Chissà, intanto, inutile negarlo, c’è già grande attesa per il grande ritorno della Pupa e il secchione di Paolo Ruffini.