X


Verissimo: Paolo Ruffini svela perchè è finita con Diana Del Bufalo

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Verissimo
foto paolo ruffini a verissimo parla della rottura da diana

Paolo Ruffini ospite a Verissimo rompe il silenzio sulla rottura con Diana Del Bufalo: “Commessi errori”

Domani pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo prima della pausa natalizia. E con tutta probabilità il rotocalco del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin tornerà in onda su Canale 5 a partire dall’11 Gennaio. Tanti gli ospiti che domani intervisterà la presentatrice, tra i quali anche il conduttore de La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini. La puntata, ovviamente, è già stata registrata. E poco fa sono uscite le prime anticipazioni di Verissimo inerenti a ciò che ha detto quest’ultimo sulla rottura con Diana De Bufalo. Difatti l’uomo è finito ultimamente sotto i riflettori del gossip per questa vicenda. E proprio da Silvia Toffanin ha rotto il suo lungo silenzio a tal proposito, svelando anche perchè è finita:

“Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male…”

Insomma pare che alla base della fine di questa relazione ci siano stati degli errori commessi da ambo le parti.

Verissimo, Paolo Ruffini fa mea culpa: “A volte ho amato Diana nella maniera errata”

Paolo Ruffini a Verissimo ha poi ricordato la sua lunga storia d’amore con l’attrice Diana Del Bufalo. Addirittura il conduttore della Pupa e il secchione e viceversa ha lasciato la moglie per lei. Un amore che sembrava essere destinato a durare per sempre. Tuttavia qualcosa si è poi rotto ultimamente. E Paolo Ruffini ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche fatto una sorta di mea culpa, ammettendo di averla amata a volte nella maniera sbagliata:

“Il mio amore può essere stato sbagliato a volte. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa…Tenevo troppo alla sua felicità…”

Successivamente Paolo Ruffini ha dichiarato a Verissimo di soffrire nel vedere Diana così triste sui social: “Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova…Le auguro un buon natale…”

Anticipazioni Verissimo, Paolo Ruffini fa un’ammissione: “Bisogna accettarsi”

Sul finire di questa lunga intervista a Verissimo (domani ci sarà anche la Panicucci), Paolo Ruffini ha rivelato di vivere questo fine dell’anno in maniera un po’ particolare: “E’ un momento di solitudine, di nostalgia e di malinconia, ma con una consapevolezza…” Poco dopo il presentatore de La pupa e il secchione 2020 ha confessato di aver capito che la vita è piena di difetti: “Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti…” Insomma pare che la puntata di domani di Verissimo sarà davvero molto interessante con tantissimi ospiti, tra i quali anche Wanda Nara.