X


La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini: svelato il cast completo

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto pupa 2020

La pupa e il secchione e viceversa con Paolo Ruffini, anticipazioni: chi sono le pupe

A Gennaio tornerà in onda su Italia 1 dopo diversi anni dall’ultima edizione La Pupa e il secchione e viceversa. Ma stavolta alla conduzione non ci sarà Enrico Papi, bensì Paolo Ruffini. Anche lo show sarà decisamente diverso perchè stavolta la produzione ha optato per fare un factual in stile Temptation Island e Il Collegio. Ma chi saranno le pupe che hanno accettato di partecipare allo show di Italia 1? Non è dato saperlo ancora con certezza, ma in base agli ultimi rumor riportati dal blog TvBlog.it pare siano in lizza per entrare nel cast Asia Valente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sofia Galazzo, Veronica Valà e la contestatissima modella che la scorsa Estate ha attaccato il Gay Pride di Milano, invocando addirittura Hitler, Stella Manente. E ovviamente una eventuale partecipazione di quest’ultima a La Pupa e il secchione e viceversa 2020 ha già scatenato fiumi di polemiche sui social, e non solo.

Anticipazioni La pupa e il secchione 2020, con Paolo Ruffini: chi sono i secchioni

Ovviamente alla Pupa e il secchione di Paolo Ruffini non ci saranno solo le pupe, ma anche e soprattutto i secchioni. E in queste ultime ore il portale TvBlog.it ha riportato alcuni di loro che pare siano in lizza per entrare nel cast de La Pupa e il secchione e viceversa: Marco Capaccioli, il quale ha vinto recentemente il campionato italiano di Risiko, Lorenzo e Domenico, i quali hanno già conquistato il popolo del web grazie ai loro provini nei vari promo passati in Tv de La Pupa e il secchione 2020. Se questi ragazzi dovessero passare i provini, riusciranno a tenere a bada le pupe?

La pupa e il secchione 3: Federica Nargi al fianco di Paolo Ruffini? Gli ultimi rumor

Sulla prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa di Paolo Ruffini non si fa solo un gran parlare del cast delle pupe, tra le quali pare ci sarà un’ex di Uomini e Donne, e dei secchioni, ma anche su chi sarà l’altra conduttrice. Difatti questo show, nelle due passate edizioni, è stato co-condotto da Enrico Papi e la padrona di casa di Mattino 5. E in base a diverse voci di corridoio circolate in questi giorni pare che il presentatore toscano possa essere affiancato da un volto fresco e giovane adattissimo per il pubblico di Italia 1: Federica Nargi. Sarà davvero così? Questa indiscrezione si rivelerà veritiera?