X


La pupa e il secchione 2020: corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast?

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto pupa 2020

Uomini e Donne: ex corteggiatrice nel cast de La pupa e il secchione e viceversa?

Ormai è ufficiale, a Gennaio tornerà il reality La pupa e il secchione e viceversa. Non è dato sapere ancora molto su questa nuova edizione, a parte il fatto che alla conduzione ci sarà Ruffini, il quale prenderà il posto di Papi. E da ieri sono iniziati a girare in Tv vari promo sul programma. In questi promo sono state mostrate alcune ragazze che hanno sostenuto il provino. E proprio tra queste molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne hanno notato una vecchia conoscenza. Chi? Sophia Galazzo, la scelta dell’ex tronista Amedeo Barbato. Tra loro è durata poco più di un mese. Difatti hanno capito ben presto di non essere compatibili. E dopo questa sfortunata esperienza a Uomini e Donne, la ragazza pare voler tornare in Tv a La pupa e il secchione 2020. Al momento non è dato sapere se ci sarà o meno visto che i promo hanno mostrato solo i provini. Tuttavia i fan si sono detti sicuri che Sophia riuscirà ad entrare nel cast grazie al suo temperamento. Avranno ragione?

Anticipazioni La pupa e il secchione: Sophia Galazzo di Uomini e Donne tra le pupe?

Tante le ragazze che aspirano a diventare pupe della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa di Paolo Ruffini. E oltre Sophia Galazzo, la quale ha fatto molto discutere recentemente per aver dichiarato di essere interessata a Jeremias Rodriguez, ci sono anche altre ragazze che hanno già bazzicato i programmi di Maria De Filippi. Chi sono? Dai promo mandati in onda in queste ultime ore in Tv che hanno mostrato i vari provini fatti dalle giovani ci sono Federica Vesce (ex tentatrice della quinta edizione di Temptation Island) e Veronica Valà (tra le single della primissima edizione di Temptation Island). Oltre loro ha fatto il provino anche Asia Valente, che è stata vittima recentemente di un diabolico scherzo fatto dalle Iene e a Gennaio ha anche partecipato a Saranno Isolani. Chi di loro entrerà nel cast de La pupa e il secchione 2020?

La pupa e il secchione e viceversa: tutte le ultime novità

La terza edizione della Pupa e il secchione e viceversa, rispetto al passato, non avrà uno studio. Difatti il PROGRAMMA TV non tornerà più come show vero e proprio con il pubblico, lo studio, bensì sarà come Temptation Island. Quindi sarà un vero e proprio factual. Un genere questo in grande spolvero visto il grandissimo successo ottenuto anche da Il Collegio su Rai2. A condurre il programma ci sarà Paolo Ruffini, mentre la giuria sarà composta da Vittorio Sgarbi, Valeria Marini e Aldo Busi. Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per un grande successo. Appuntamento quindi a Gennaio su Italia 1 per seguire questo grande ritorno de La pupa e il secchione e viceversa.