X


La vita in diretta: inviato di Matano-Cuccarini fa un errore clamoroso

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici inviato vita in diretta

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: inviato sbaglia il nome di Antonella Clerici a La vita in diretta

Piccolo intoppo nel collegamento con lo studio dell’Antoniano di Bologna, avvenuto nella puntata de La vita in diretta di oggi, con il quale Antonella Clerici ha lanciato l’edizione dello Zecchino d’oro in onda da domani fino a sabato (di pomeriggio fino a venerdì 6 e in prima serata sabato 7): l’inviato di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, volto storico de La vita in diretta, ossia Giuseppe Di Tommaso, prendendo la parola proprio dallo studio televisivo dello Zecchino, presentando la sua ospite, appunto Antonella Clerici, ha affermato:

Chi poteva essere la padrona di casa dello Zecchino d’oro, se non l’amata Lorel…

Detto ciò, il giornalista si è autointerrotto ancora prima di terminare il nome “Lorella”, asserendo quindi “Antonella”, ma subito dopo ha ricommesso l’errore!

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: inviato de La vita in diretta chiama Antonella Clerici “Lorella”

Finendo di introdurre la sua ospite, l’inviato de La vita in diretta le ha quindi chiesto: “Quali sono le novità dello Zecchino d’oro quest’anno, Lorella?”. Dunque l’errore la seconda volta lo ha commesso senza autointerrompersi. Tuttavia né Antonella Clerici né i due conduttori de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, glielo hanno fatto notare, probabilmente per non metterlo in imbarazzo. D’altronde si è trattato solo di un lapsus più che perdonabile, dimenticato il quale la conduttrice dello Zecchino d’oro ha svelato novità, ospiti e anticipazioni della 62esima edizione, che vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Stefano De Martino prevista per la finalissima di sabato sera che, per la prima volta nella storia del concorso canoro, non andrà in onda dallo studio tv dell’Antoniano, come le dirette pomeridiane, bensì dall’Unipol Arena.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini danno appuntamento a lunedì prossimo

Terminata la puntata, iniziata con l’annuncio dell’interruzione del programma proprio per via dello Zecchino d’oro, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno quindi dato appuntamento a lunedì.