X


Antonella Clerici, Vita in diretta: “Avrò Stefano De Martino allo Zecchino”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Interviste
foto Antonella Clerici a La Vita in diretta

La Vita in diretta, Antonella Clerici: “Stefano De Martino in giuria allo Zecchino d’oro”

Domani 4 dicembre andrà in onda la prima puntata della 62esima edizione dello Zecchino d’oro. A presentare questa edizione ci sarà Antonella Clerici, che con questa occasione ritorna in Rai dopo lo stop forzato. La conduttrice a La Vita in diretta ha anticipato ciò che vedremo in queste quattro puntate e soprattutto ha svelato chi sarà la giuria della puntata finale in onda sabato sera. Antonella Clerici ha dichiarato:

“Ci sarà una giuria molto bella. Ci saranno Ficarra e Picone, Laura Chiatti, Benji e Fede e Stefano De Martino”

inoltre ha anche anticipato

“Sarà un piccolo Festival di Sanremo, ci sarà il maestro Beppe Vessicchio. Io ballerò con i bambini interpretando le fiabe. E poi ci sarà anche l’angolo cucina”.

Insomma la Clerici, in tutte le sue dichiarazioni sullo Zecchino d’oro non riesce a trattenere il suo entusiasmo.

Lo Zecchino d’oro, Antonella Clerici: “Per me e Carlo Conti è la prima volta”

Durante il collegamento con La Vita in diretta, Antonella Clerici ha parlato dell’amico e collega Carlo Conti, direttore artistico dello Zecchino d’oro, e che le ha dato questa opportunità. La conduttrice infatti, che in una recente intervista ha amesso che temeva si vedesse in onda che non si divertiva più a condurre alcuni programmi, non ha mai nascosto l’amarezza per il trattamento ricevuto dalla Rai. Per il presentatore Antonella ha solo belle parole e dopo averlo ringraziato ha anche rivelato: “Per me e Carlo Conti è la prima volta insieme”, alludendo al fatto che non hanno mai condotto un programma insieme.

Antonella Clerici a La Vita in diretta: “Festeggerò il compleanno allo Zecchino con Maelle”

Infine la conduttrice, dopo aver ricevuto un caloroso applauso nello studio de La Vita in diretta per il suo ritorno in Rai, ha anticipato che il suo Zecchino d’oro sarà una grande festa per grandi e piccini. Inoltre poiché lei compie gli anni il 6 dicembre, Antonella Clerici ha ammesso: “Festeggerò il compleanno allo Zecchino con Maelle”, la sua bambina quindi sarà presente in studio.