X


L’allieva 3 anticipazioni, Antonia Liskova confessa: “Mi sentivo umiliata”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Antonia Liskova

L’allieva 3: Antonia Liskova parla del suo difficile passato

Antonia Liskova sarà tra le protagoniste della terza stagione de L’allieva. La fiction si Rai1 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi andrà in onda nel 2020 e in questi giorni si stanno girando le nuove puntate. Sulle pagine del settimanale Oggi, Antonia Liskova ha parlato del lavoro, dell’impegno ne L’allieva 3 e ha sollevato il velo sul suo passato difficile, segnato dalla povertà e dall’incertezza. Ripercorrendo le tappe della sua vita l’attrice ha ammesso:

“Ho avuto un’infanzia complicata a causa della povertà della mia famiglia. Mi sentivo umiliata, emarginata”.

Antonia Liskova ha ammesso di essere arrivata in Italia con “tante speranze e zero soldi in tasca” e la paura di dover tornare indietro dopo aver fallito. Il destino dell’attrice slovacca però è stato un altro. Antonia Liskova oggi è un attrice di successo molto richiesta.

L’allieva 3, Antonia Liskova fa un’anticipazione sul suo personaggio

L’allieva 3 andrà in onda nella primavera del 2020 e Antonia Liskova entrerà nelle dinamiche amorose del dottor Conforti e di Alice (qui tutte le anticipazioni sul cast). Riguardo al suo personaggio e alla fiction di Rai1, la Liskova ha raccontato:

“È una bella serie, seguita dai giovani. Il ruolo è divertente, gli altri attori mi piacciono e si gira pure a Roma. Cosa potrei chiedere di più?”.

Antonia Liskova ha ammesso che nella sua vita professionale ha fatto delle rinunce per stare vicina alla figlia, si è trattato però di scelte volute.

Antonia Liskova prima de L’allieva 3: “Ho fatto delle rinunce sofferte”

Felicemente legata a Gabriele Guidi da otto anni, Antonia Liskova ha una figlia di 14 anni, avuta dall’ex marito Luca Ferrarese. L’attrice de L’allieva 3 ha ammesso, parlando di sua figlia:

“Ho fatto delle rinunce talvolta sofferte per stare accanto a lei. Non perchè abbia sentito addosso la responsabilità, l’ho voluto io. Se un film si gira a Roma lo preferisco”.