X


L’allieva 3 anticipazioni: quando va in onda e tutte le novità sul cast

Scritto da , il 3 Dicembre, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Alice e Guido

L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: data d’inizio

L’allieva 3 tornerà presto a far compagnia al pubblico di Rai1. Dopo due stagioni decisamente fortunate, la fiction con protagonista Alessandra Mastronardi, nei panni di Alice Allevi, e Lino Guanciale, che dà il volto a Claudio Conforti, tornerà a regalare emozioni e colpi di scena. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato che da pochi giorni sono iniziate le riprese della terza stagione de L’allieva. La serie tv di Rai1 andrà in onda nel 2020. Terminate le riprese, bisognerà attendere qualche mese per vedere sul piccolo schermo di nuovo le peripezie sentimentali e professionali di Alice Allevi. Molto probabilmente L’allieva 3 andrà in onda la prossima primavera e la terza stagione sarà ricca di novità a partire dal cast. Ci saranno infatti new entry importanti in grado di scardinare gli equilibri e dar vita a vere e proprie tempeste emotive.

Anticipazioni L’allieva 3: Antonia Liskova e Sergio Assisi nel cast

Le anticipazioni de L’allieva 3 riportate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni svelano che la nuova stagione della fiction di Rai1, che andrà in onda nel 2020, vedrà l’ingresso di nuovi personaggi.

“Ritroveremo Giorgio Marchesi, mentre entrano nel cast Sergio Assisi (sarà il fratello di Claudio) e Antonia Liskova che sostituisce Tullio Solenghi nel ruolo del Supremo”.

Questo quanto riportato sulla nota rivista, non è da escludere che Antonia Liskova possa mettere i bastoni tra le ruote a Alice Allevi.

Lino Guanciale a Alessandra Mastronardi: amore a rischio ne L’allieva 3

Il rapporto tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ne L’allieva 3 potrebbe essere messo a rischio. Antonia Liskova, la nuova arrivata nel cast, potrebbe infatti subire il fascino del dottor Claudio Conforti. Alice dovrà affilare gli artigli nella prossima stagione de L’allieva. Intanto di recente Lino Guanciale ha spiazzato tutti con una confessione sulla fiction di Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *