X


L’allieva 3 anticipazioni: Lino Guanciale ha vinto un’altra sfida

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale L'allieva

Lino Guanciale prima de L’allieva 3: “La mia prima volta da regista”

Momento d’oro per Lino Guanciale: il Re Mida della fiction italiana sarà presto in Tv con Il Commissario Ricciardi e nel 2020 vestirà di nuovo i panni del dottor Claudio Conforti nella terza stagione de L’allieva accanto ad Alessandra Mastronardi. Le riprese de L’allieva 3 sono iniziate qualche giorno fa. La serie, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, si preannuncia ricca di novità. Ma Lino Guanciale ha vinto un’altra sfida: ha debuttato come regista teatrale con “Le nozze”. Confessa Guanciale in un’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino:

“Mi è stato chiesto di debuttare in un campo per me inesplorato. E’ stata un’esperienza bella, gratificante e stimolante, soprattutto grazie a un cast di giovani attori da cui ho imparato molto”.

Il protagonista de L’allieva 3 non nasconde che gli piacerebbe avere altre occasioni di regia in futuro. Guanciale non sbaglia un colpo tra cinema, teatro e televisione.

L’allieva 3, Lino Guanciale: “La popolarità dev’essere uno strumento e non un obbiettivo”

Lino Guanciale parla con entusiasmo ed orgoglio della sua prima volta da regista teatrale. In “Nozze” tutto succede nell’arco di un pomeriggio all’interno di un condominio abitato da personaggi carichi di cupidigia e smania di possesso. Lino Guanciale, prossimamente in Tv con L’allieva 3, è considerato un sex symbol. A tal proposito dice:

“E’ una cosa che non ho cercato e che è capitata. L’importante è non prendersi sul serio. La popolarità dev’essere uno strumento e non un obbiettivo. Se la usi bene è utile a stimolare la curiosità del pubblico ma se ne fai un fine diventa un problema”.

Anticipazioni L’allieva 3: guai in vista per Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi?

L’allieva 3, che dovrebbe andare in onda nel 2020, promette di stupire ancora una volta i telespettatori con due gradite new entry: Antonia Liskova (che ha fatto una confessione spiazzante) e Sergio Assisi. L’attore napoletano vestirà i panni del fratello di Lino Guanciale. Antonia Liskova, invece, sarà la nuova direttrice dell’Istituto di medicina legale: Conforti s’innamorerà di lei? Non resta che attendere la messa in onda de L’allieva 3 per scoprirlo!