X


Le Iene, Alessia Marcuzzi. Platinette rompe il silenzio: “Non è vero…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Programmi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Le Iene Platinette

Le Iene con Alessia Marcuzzi. Platinette: “Non è vero che non mordono più come un tempo”

Uno dei programmi storici di Mediaset che quest’anno pare abbia ritrovato la via verso gli ascolti e lo share è senz’altro Le Iene che, assieme a Striscia La Notizia, da anni infila il naso nel malcostume italico, nelle magagne dei palazzi di potere e chi ne ha più ne metta. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione dell’irriverente Gialappa’s Band, sono una coppia rodata in grado di trasmettere simpatia e allegria al pubblico che segue il programma di Italia 1 il martedì e la domenica. Platinette, sulle pagine di DiPiù Tv, ha rotto il silenzio sul programma esprimendo una sua opinione:

“Non è vero che Le Iene non mordono più come un tempo. Sono sempre più forti, e poi il lavoro che c’è dietro è molto curato”

Platinette dice la sua su Le Iene Show: “Affronta temi scottanti e difficili”

C’è chi dice che è sempre uguale a se stesso, ma d’altronde: squadra che vince non si cambia. E lo sa bene il ‘capo’ Davide Parenti che per la nuova edizione de Le Iene Show ha rivoluto Alessia Marcuzzi e Nicola Savino oltre al trio di conduttrici e conduttori che si alternano la domenica dietro al bancone. Platinette si è espressa così: “Il programma Le Iene affronta temi scottanti e difficili. Ma di certo non mancano certi scherzi che si vedano a Scherzi a parte”. A tal proposito come non citare l’esilarante scherzo perpretrato ai danni di Tina Cipollari? O quello fatto alla showgirl Carmen Di Pietro? Insomma, Le Iene è un giusto equilibrio tra serietà e goliardia.

Alessia Marcuzzi a Le Iene. Platinette (Mauro Coruzzi) commenta: “Agile ed eclettica”

Capace di passare con disinvoltura dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi finendo poi a Le Iene Alessia Marcuzzi secondo Platinette (Mauro Coruzzi) è “una stella agile ed eclettica”. Inoltre le ha riconosciuto “una compostezza e una misura che non le conoscevo”. Nel frattempo Alessia Marcuzzi ha ricevuto un curioso appello proprio in vista de L’Isola dei Famosi 2020. Sarà accolto oppure no?