X


Alessia Marcuzzi riceve un curioso appello per L’Isola dei Famosi 2020

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ascolti Fabrizio Corona isola dei famosi alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: Milly D’Abbraccio nel cast? “Non sono assatanata”

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in base alle ultime indiscrezioni circolate on line, dovrebbe partire su Canale 5 verso il mese di Marzo. Ovviamente sono già stati tanti i vip a lanciare la loro candidatura. E tra questi l’ultima in ordine cronologico ad averlo fatto è stata la famosa ex attrice di film per adulti, Milly D’Abbraccio. Difatti la donna, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha rivelato: “Vorrei che il pubblico conoscesse la vera me stessa e si dimenticasse della mia attività nei film per adulti…Il modo migliore sarebbe un reality, perfetta l’Isola dei famosi…” A quel punto il giornalista del magazine diretto da Roberto Alessi ha ovviamente chiesto se voglia cogliere l’occasione per fare un appello ad Alessia Marcuzzi. Appello prontamente arrivato: “Un reality sarebbe l’ideale per far capire alla gente che non sono una po*ca, ma*ala, assatanata…” Una richiesta che sicuramente non passerà inosservata. La chiameranno per sostenere un provino?

Milly D’Abbraccio dopo l’appello alla Marcuzzi ammette: “Il mio personaggio è stato creato a tavolino”

Milly D’Abbraccio, sempre nella lunga intervista al settimanale Novella 2000, dopo aver fatto questo appello choc ad Alessia Marcuzzi per partecipare a L’Isola 2020, ha anche fatto una clamorosa confessione che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? In pratica la donna ha dichiarato che il suo personaggio sarebbe stato creato a tavolino da Riccardo Schicchi:

“Ho fatto un patto con il diavolo, ma ho violentato la mia parte intima…Sono stata male…Ho sofferto di attacchi di panico…”

Insomma in tutti questi anni gli italiani non avrebbero mai conosciuto la vera Milly D’Abbraccio, la quale pare avrebbe sempre recitato un ruolo, tant’è che anche nell’industria dei film per adulti non si sarebbe mai trovata a suo agio. Per tale ragione vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi per mostrare la sua vera lei (nel cast del reality spera di entrare anche Eleonora Giorgi, il cui figlio non ha nascosto la sua preoccupazione per questa eventualità).

Vittorio Sgarbi e Milly D’Abbraccio: la donna parla del loro flirt

Milly D’Abbraccio, sul finire della sua intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha anche parlato di un acceso incontro con il popolare politico e critico d’arte Vittorio Sgarbi avvenuto negli anni ’90. E su questo flirt la donna ha dichiarato al magazine quanto segue: “Lui era un bambinone maschilista…Di me si era innamorato…” E chissà se Milly D’Abbraccio e Vittorio Sgarbi saranno rimasti in buoni rapporti.