X


Le Iene, Matteo Viviani confessa: “A volte il dolore è così forte…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto le iene Matteo Viviana servizi

Le Iene Show, Matteo Viviani: “Quando il dolore è forte, sento il bisogno di depurarmi”

Sono in pochi a saperlo ma una delle passioni di Matteo Viviani de Le Iene sono le due ruote. Il noto conduttore è un grande appassionato di motociclette e questa nasce nel passato, prima come crossista scarso, poi si è fermato per un po’ per poi riprendere dopo quindici anni. L’estate scorsa ha fatto un viaggio con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’infantoflia e pedofilia, documentando tutto il viaggio sui suoi social. Durante ciò, però, in Islanda Matteo Viviani stato vittima di un incidente con la moto finendo in un fiume. A TvMia, il conduttore e inviato de Le Iene ha svelato che la moto rappresenta un mezzo per evadere:

“Chi fa il mio mestiere viene a contatto con il dolore, è così forte che, ad un certo punto, c’è bisogno di depurarsi”.

Matteo Viviani de Le Iene svela un retroscena sulla moglie Ludmilla

La storia tra Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko continua a gonfie vele. Il conduttore de Le Iene e l’attrice modella russa, ex letterina di Passaparola di Gerry Scotti, sono sposati dal 2013 e hanno una figlia, Eva. I due si sono conosciuti quasi per errore ad una serata di beneficenza. Intervistato da TvMia, Matteo Viviani ha parlato del suo amore per la sua moto, svelando che è stata proprio la moglie Ludmilla Radchenko a spingerlo a riprendere la sua passione e partire per ritrovare il suo equilibrio: “In moto soffri e sudi, non usi i campeggi, dormi dove capita”. Uno degli ultimi fatti dal volto de Le Iene è stato in Islanda, l’isola all’estremo Nord dell’Europa, durato venti giorni. Adesso Matteo Viviani pensa già al suo prossimo viaggio che potrebbe essere in Nuova Zelanda o in Alaska.

Le Iene, anticipazioni stasera: Matteo Viviani torna sull’indagine cellulare-cancro

Questa sera, domenica 15 dicembre, tornano Le Iene. Grande interesse ha riscosso l’indagine di Matteo Viviani sulla corellazione tra il telefono cellulare e il cancro, scoprendo risultati davvero preoccupanti. Esponendo gli animali alle radiofrequenze si è scoperto che il cellulare potrebbe avere degli effetti importanti sulla salute umana, in grado di fare rotture sul DNA. Sicuramente Matteo Viviani a Le Iene porterà altri risvolti sul suo servizio. A proposito, Alessia Marcuzzi è incinta? Di recente ha fatto importanti rivelazioni.