X


Lino Guanciale sulla fidanzata confessa: “Sono felice, ma…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale in L'allieva 3

Lino Guanciale felice con la nuova fidanzata: “Ma preferisco non aggiungere altro”

La carriera di Lino Guanciale, protagonista de L’allieva e La porta rossa, procede a gonfie vele ma anche sul fronte privato le cose vanno più che bene: dopo la fine della relazione con la collega Antonietta Bello, durata dieci anni, lo scorso luglio l’attore abruzzese ha ufficializzato con un bacio su Instagram la storia con Antonella Liuzzi. Antonella non fa parte del mondo dello spettacolo. Lino Guanciale non ama parlare molto della sua vita privata. Infatti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato:

“Sto molto bene, la vita privata e il lavoro vanno alla grande. C’è tanta serenità con la mia ex compagna e le cose con la donna che sta al mio fianco adesso procedono davvero molto bene. Sono felice e appagato ma preferisco non aggiungere altro e vivere questa storia”.

Lino Guanciale non si sbottona più di tanto ma ammette che gli piacerebbe mettere su famiglia.

Il Commissario Ricciardi: Lino Guanciale pronto a mettere su famiglia

Lino Guanciale non nasconde il suo desiderio di paternità: “Mi auguro che arrivi un figlio. Non subito, ma è qualcosa che desidero. La famiglia per me rappresenta un traguardo”. Lino Guanciale, che ha vinto un’altra sfida debuttando come regista teatrale, tornerà presto sul piccolo schermo con Il Commissario Ricciardi girata a Napoli. Questo personaggio, che può percepire gli ultimi pensieri di chi è morto in modo violento, è una creatura dello scrittore Maurizio De Giovanni, lo stesso autore dei libri che ispirano la serie televisiva I bastardi di Pizzofalcone.

L’allieva 3 anticipazioni, Lino Guanciale su Alessandra Mastronardi: “Siamo molto simili”

Lino Guanciale, in questo periodo, è sul set de L’allieva 3, la fiction in cui recita accanto ad Alessandra Mastronardi della quale dice:

“Siamo simili sotto tanti aspetti: abbiamo carriere diverse, ma lati caratteriali in comune. Ci divertiamo e lavoriamo bene insieme”.

Non resta dunque che attendere la messa in onda de Il Commissario Ricciardi e de L’allieva 3 per rivedere in Tv Lino Guanciale!