X


Lisa Marzoli e Costanzo stasera su Rai1. Lei confessa: “Sto studiando”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lisa Marzoli 18 giugno

Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli conducono Il gran varietà da stasera su Rai1. Lei svela: “Studio da settimane…”

Debutterà oggi, lunedì 23 dicembre, in seconda serata su Rai1 (precisamente a partire dalle 23.30 circa) Il gran varietà, nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli, i quali, proprio in vista di questo esordio, hanno rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale TvMia.

Per me fare Il gran varietà con Maurizio Costanzo è una grandissima scuola. Per arrivare pronta in trasmissione sto studiando da settimane la storia della televisione

ha svelato la giornalista del TG2 nonché ex conduttrice de La vita in diretta Estate e attuale padrona di casa de Il caffè di Rai1.

Il gran varietà, Lisa Marzoli su Maurizio Costanzo: “Grande privilegio lavorare con lui”

Subito dopo Lisa Marzoli, sempre nella breve intervista dedicata a Il gran varietà, ha parlato ancora di Maurizio Costanzo, asserendo:

Ascoltare aneddoti e retroscena direttamente da lui e assisterlo nella preparazione delle puntate, per me è un privilegio immenso.

“Il personaggio che più di tutti avrò piacere di ricordare è Antonello Falqui, grande autore e regista, scomparso di recente” ha affermato invece Maurizio Costanzo, aggiungendo poi: “E’ stato il ‘papà’ di varietà come Milleluci, Canzonissima e Studio Uno”.

Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli in seconda serata su Rai1: al via oggi Il gran varietà

Infine, prima di terminare la breve intervista a due (nel corso della quale Maurizio Costanzo ha fatto anche una rivelazione su Maria De Filippi, legata ai primi anni della loro storia d’amore) Lisa Marzoli, sempre parlando de Il gran varietà, ha sottolineato: “Tutti i programmi che tratteremo in qualche modo sono legati a Maurizio: o perchè gli sono particolarmente cari, o perchè ci ha lavorato o, semplicemente, perchè ci era affezionato”.
L’appuntamento, lo ribadiamo, è per oggi in seconda serata su Rai1.