X


Live Non è la d’Urso: Barbara scioccata dalla confessione di Patty Pravo

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Barbara D'Urso

Patty Pravo a Live racconta degli scherzi della nonna morta, Barbara d’Urso: “Ma sei seria?”

Barbara d’Urso a Live ha appena intervistato la famosa cantante Patty Pravo. E quest’ultima ha raccontato in lungo e in largo tutta la sua vita costellata da vari scandali. Ma è stato un aneddoto sulla nonna morta che ha sorpreso molto Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? A tal proposito Patty Pravo a Live ha confessato:

“Un giorno ho visto il mio assistente correre giù dal piano di sopra di casa mia impazzito senza salutare…Quindi sono salita a vedere e c’erano tutti gli armadi aperti e tutti i cappelli per terra…Era stata mia nonna che aveva aperto tutto…”

A quel punto la conduttrice, con gli occhi fuori dall’orbita dopo aver ascoltato questa confessione choc di Patty Pravo a Live Non è la d’Urso, ha domandato: “Ma sei seria?” E quest’ultima, con il sorriso sulla labbra, ha risposto affermativamente: “Sono serissima!” Difatti la cantante ha dichiarato che spesso e volentieri sua nonna si palesa spostando oggetti in casa oppure facendo questi scherzi ai suoi ospiti, come è successo al suo assistente.

Live Non è la d’Urso, Patty pravo spiazza Barbara: “Il carcere? E’ stata un’esperienza bellissima!”

La conduttrice di Live Non è la d’Urso ha poi chiesto a Patty Pravo dei suoi 3 giorni passati in carcere per droga. E la donna ha spiegato brevemente che la polizia è entrata in casa sua per cercare il calciatore Maradona, non trovandolo perchè non ha mai avuto il piacere di conoscerlo. Tuttavia alla fine hanno incarcerato lei per ben 3 giorni. Un’esperienza che molti non ricorderebbero certo con piacere, ma Patty Pravo da Barbara d’Urso a Live si è invece mostrata entusiasta nel raccontare questa faccenda, tanto da arrivare a dichiarare:

“E’ stata un’esperienza bellissima…Mi hanno tenuta dentro 3 giorni…E’ stato divertente perchè ho conosciuto persone splendide…”

Ennesima dichiarazione che ha scioccato nel vero senso della parola Barbara d’Urso, la quale a inizio puntata ha rischiato di cadere in una botola.

Live di Barbara d’Urso, Patty Pravo senza freni: “La droga adesso fa schifo”

Patty Pravo da Barbara d’Urso a Live ha poi raccontato del suo rapporto con la droga. Difatti la donna, in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera, non ha fatto mistero di aver assunto da giovane diverse sostanze stupefacenti. E proprio sulle droghe stasera Patty Pravo a Live Non è la d’Urso ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ma ai tempi si usava…C’era roba buona…Mica come adesso che si va in discoteca e si muore…Era un altro mondo…”

Successivamente la cantante ha anche parlato del suo incontro con Jimi Hendrix, con il quale è stata sorpresa dalla polizia in pieno centro a Roma a fumare erba: “Per fortuna mi hanno riconosciuta e ci hanno lasciato andare…E da lì è nata la nostra amicizia…”