X


Live Non è la d’Urso cambia ancora giorno: quando andrà in onda Barbara

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso: Live cambia ancora giorno a partire da gennaio

Barbara d’Urso non sembra trovare pace con la collazione del suo, ormai storico, programma Live Non è la d’Urso. Il programma, che durante l’inizio di questa stagione televisiva andava in onda di domenica, cambia ancora giorno. A partire da gennaio, infatti, la trasmissione non andrà in onda più il lunedì sera ma ritornerà alla sua collazione iniziale, il mercoledì. A dare la notizia, forse in maniera involontaria, sono stati i listini della programmazione del palinsesto Mediaset del prossimo anno, che vedono lo slittamento del programma di Barbara d’Urso. Live Non è la d’Urso andrà in onda il mercoledì, lasciandosi alle spalle il giorno più difficile del palinsesto settimanale.

Live Non è la d’Urso: chi sostituisce Barbara il lunedì sera

Barbara d’Urso il lunedì sera lascerà il suo posto al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La bella conduttrice partenopea, come precedentemente annunciato in diretta a Pomeriggio 5, aveva temporaneamente occupato il lunedì sera nell’attesa che il reality show più famoso del piccolo schermo potesse finalmente ritornare. Per questo motivo, una volta terminato il compito che l’era stato affidato, Barbara cambia giorno con Live Non è la d’Urso, andando in onda il mercoledì sera e non più di lunedì. Che questo nuovo cambio di programmazione aiuti quest’edizione dello show di Barbara d’Urso a decollare?

Barbara d’Urso ha finalmente trovato l’amore? Parla Filippo Nardi

Sempre più insistenti, invece, sono le voci che vedrebbero Barbara d’Urso innamorata. A confermare la notizia ci ha pensato Alfonso Signorini, il suo “sostituto” del lunedì, che ha fatto un’insinuazione sulla d’Urso, smettendo le voci che la vedrebbero single da tempo. A dare manforte al conduttore ci ha pensato Filippo Nardi, opinionista di Pomeriggio Cinque, che ha fatto una confessione su Barbara, ammettendo di essere uno dei suoi corteggiatori. Tanto da aver creato con lei un rapporto speciale, che spera possa sfociare in qualcosa di più di una semplice amicizia.