X


Gossip Barbara d’Urso: svelata l’identità del suo corteggiatore

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso ringraziamenti

Filippo Nardi viene allo scoperto: “Sono io il corteggiatore di Barbara d’Urso!”

Oggi Filippo Nardi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ben sapendo la sua amicizia con Barbara d’Urso, ha voluto fargli presente una cosa che ha detto nell’intervista rilasciata settimana scorsa a Diva e Donna: “Barbara d’Urso, in quella occasione, ha parlato di un suo corteggiatore bello, famoso e più giovane con cui non è mai nata una storia perchè voleva andare a convivere…” E a quel punto il noto opinionista di Pomeriggio 5 ha gettato la maschera, asserendo senza indugio alcuno:

“Quell’uomo sono io! Anche se una donna come Barbara avrà tantissimi giovani pretendenti che cercano di conquistarla…”

Insomma, in base a queste dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo, pare che tra Barbara d’Urso e Filippo Nardi forse ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Oppure il lord inglese starà solo scherzando? In effetti l’ex ‘gieffino’ è noto per la sua personalità goliardica.

Barbara d’Urso, Filippo Nardi svela un retroscena choc: “E’ sbiancata quando gliel’ho detto!”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Filippo Nardi come avrebbe reagito Barbara d’Urso nel momento in cui pare abbia avanzato l’ipotesi di una convivenza. E a quel punto l’opinionista di Pomeriggio Cinque ha risposto schiettamente:

“E’ totalmente sbiancata e mi ha detto testuali parole: ‘Non ci penso neanche!” Una reazione che in fondo mi aspettavo visto che entrambi siamo gelosi dei nostri spazi…”

Filippo Nardi ha poi raccontato di non essersi comunque perso d’animo nonostante il rifiuto della conduttrice di Live Non è la d’Urso, asserendo di averle quindi proposto di prendere due appartamenti nello stesso palazzo per vedersi ogni tanto. Avrà preso in considerazione questa idea?

Pomeriggio 5, Filippo Nardi e Barbara d’Urso: nuovo progetto in Tv insieme? Parla lui

In questi ultimi mesi Filippo Nardi è stato uno degli opinionisti fissi di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, che stamattina ha festeggiato i risultati di ieri perchè ha vinto la sfida contro la Clerici. Tuttavia questo ruolo pare stare stretto al famoso lord inglese. Per tale ragione Filippo Nardi al settimanale Nuovo ha svelato il suo sogno più grande: lavorare insieme a Barbara d’Urso in un programma tutto loro. Difatti a tal proposito ha confessato al magazine di Signoretti:

“Vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità…Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei…”

Cosa ne penserà la conduttrice?