X


Alfonso Signorini fa un’insinuazione sulla vita privata di Barbara d’Urso

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Signorini d'Urso insinuazione

Alfonso Signorini su Barbara d’Urso: “Lei single? Ma non è vero!”

Uno dei misteri del gossip italiano è il seguente: come fa una donna piacente come Barbara d’Urso a essere fieramente single da anni? Lei ha sempre ripetuto di esserlo da moltissimo tempo e di dedicare la sua vita al lavoro, all’amato pubblico che segue le sue trasmissioni e al ballo nelle balere (oltre agli esercizi di danza mattutini atti per mantenere un fisico tonico e in salute). Ad affrontare l’argomento è stato Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne dove Alfonso Signorini, sempre con il gatto acciambellato sulle sue ginocchia, ha fatto un’insinuazione sulla vita privata della conduttrice di Pomeriggio 5: “Lei single? Ma non è vero, quella è una vecchia storia!”.

Barbara d’Urso single? Alfonso Signorini rivela: “Troverà anche lei i suoi espedienti”

E’ molto strano che Barbara d’Urso negli anni non sia mai riuscita ad accontentare i paparazzi che, sotto casa sua, sperano di beccarla con un uomo. Lei ride e scherza di questo anche durante le sue puntate di Pomeriggio 5 dove ribadisce la sua fiera posizione di donna single dedita al lavoro e all’amore verso i figli e i telespettatori. Eppure ieri Alfonso Signorini, tornato a essere amico proprio con lei, ha ammesso che la storia dell’esser single è roba vecchia e che “Troverà anche lei i suoi espedienti”. Con espedienti si intende il modo di flirtare simpaticamente con uomini e godere di una vita privata più movimentata dal punto di vista sentimentale. Nel frattempo si è scoperto chi è il suo corteggiatore che da tempo prova a far breccia nel suo cuore.

Ascolti Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 vince ancora nonostante la violazione

Il salotto di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, continua a vincere nonostante sia stata commessa una violazione, stando a quanto riferito dal Comitato di applicazione del codice media e minori. Anche contro Antonella Clerici, quindi, la regina del trash può dire di aver trionfato in termini di ascolti.