X


Lorella Cuccarini mette in imbarazzo Alberto Matano: “I tuoi calzini…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 23 dicembre

La vita in diretta, Alberto Matano imbarazzato da una frase di Lorella Cuccarini: “I tuoi calzettoni…”

Settimana corta per La vita in diretta quella iniziata oggi: Alberto Matano e Lorella Cuccarini, dopo la puntata di oggi, torneranno in video solo venerdì prossimo, dato che domani, dopodomani e giovedì si fermeranno per le festività natalizie. E i cambiamenti di questa settimana riguardano anche l’orario di inizio de La vita in diretta: con la puntata di oggi, lunedì 23 dicembre, Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono infatti partiti già alle 15.40, subito dopo la fine di Vieni da me, occupando la fascia oraria solitamente affidata a Il paradiso delle signore (sarà così anche venerdì). E la lunga anteprima di questione si è aperta con un divertente siparietto: Lorella Cuccarini, di rosso vestita, ha infatti chiesto alla regia di inquadrare i calzini di Alberto Matano. “Hai indossato anche tu qualcosa in rosso: i calzettoni!” ha asserito scherzosamente, mettendo un po’ in imbarazzo il collega.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini cambiano orario con La vita in diretta: “Oggi anteprima eccezionale”

Prima dell’esilarante gag, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma e la sigla ancora in sottofondo, entrando dal ledwall hanno ovviamente salutato sia gli spettatori presenti in studio che i telespettatori a casa, sottolineando il cambio d’orario de La vita in diretta (dove, stando ad alcune indiscrezioni, presto potrebbe arrivare come inviata la moglie di Amadeus). “Oggi occupiamo eccezionalmente la fascia oraria compresa tra le 15.40 e le 16.25, ma dopo torneremo con il nostro consueto spazio” ha infatti affermato Lorella Cuccarini, mentre Alberto Matano ha evidenziato: “E’ quasi Natale ma noi siamo qui, sempre in diretta”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano in onda senza la concorrenza di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso

Periodo particolare quello iniziato oggi per Alberto Matano e Lorella Cuccarini: La vita in diretta fino all’Epifania andrà infatti in onda senza l’agguerrita concorrenza di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Gli ascolti ne risentiranno positivamente?