X


Vita in Diretta, arriva la moglie di Amadeus? Novità per Cuccarini-Matano

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Matano e Cuccarini, 11 dicembre

La Vita in Diretta: moglie di Amadeus inviata per Lorella Cuccarini e Alberto Matano?

Ci sarebbe una clamorosa novità per La Vita in Diretta. Come annuncia l’indiscrezione lanciata da Dagospia, Lorella Cuccarini e Alberto Matano avrebbero deciso di arruolare come inviata dello storico contenitore pomeridiano del primo canale della Tv di Stato Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. L’accordo con l’ex volto de L’Eredità dovrebbe durare soltanto per la settimana del Festival di Sanremo 2020. Chi meglio della moglie del direttore artistico e conduttore della settantesima edizione del Festival potrebbe raccontarlo nei minimi dettagli? Giovanna Civitillo a La Vita in Diretta: accetterà la proposta? Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane. Di recente la showgirl ha svelato che il marito sta vivendo con grande tensione e concentrazione il suo ruolo da presentatore di Sanremo. Un impegno che lo sta assorbendo completamente, al punto di dimenticarsi persino di mangiare e dormire.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: Giovanna Civitillo inviata per la Vita in Diretta?

Si avvicina il Festival di Sanremo 2020 e, a meno di due mesi dalla settantesima edizione, ci sarebbe particolare fermento nei programmi televisivi che si preparano ad organizzare esterne e collegamenti direttamente all’esterno del Teatro Ariston. La Vita in Diretta avrebbe pensato bene di chiamare Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, come inviata. Sarebbe un bel colpo per il programma del pomeriggio di Rai1: Lorella Cuccarini, che di recente ha svelato un suo dramma, e Alberto Matano avrebbero così un punto di vista del racconto della settimana sanremese più preciso e dettagliato, visto che a presentare Sanremo sarà proprio il marito della Civitillo. La relazione con Amadeus è sbocciata a L’Eredità. Galeotto fu il famoso balletto della scossa che fece innamorate il conduttore de I Soliti ignoti. Lui l’ha corteggiata con discrezione e la loro storia d’amore dura da ben diciassette anni, coronato nel 2009 dalla nascita di Josè e con il matrimonio avvenuto l’estate scorsa.

La Vita in Diretta: stop per Lorella Cuccarini e Alberto Matano per Natale

A differenza delle altre trasmissioni televisive, La Vita in Diretta, che cambia orario, si fermerà soltanto in occasione del Natale e del Capodanno. Lorella Cuccarini e Alberto Matano saranno sostituiti da film martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre. Poi La Vita in Diretta tornerà in onda regolarmente fino al 30 dicembre, per poi andare in pausa martedì 31 dicembre e il 1° gennaio 2020. Alberto Matano e Lorella Cuccarini accoglieranno di nuovo il loro pubblico dal 2 gennaio sempre alla stessa ora, sempre su Rai1.