X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: svelato il secondo concorrente

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

GF Vip 2020 concorrenti: il modello Andrea Denver nel cast? L’ultima indiscrezione

Il Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 subito dopo le feste. E, inutile negarlo, l’hype nei telespettatori è già alto. Difatti in tanti hanno dichiarato sui social di non stare più nella pelle di scoprire chi saranno i concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini. E proprio a tal proposito ecco arrivare una nuova indiscrezione che farà sicuramente felici molte donne affezionate alla versione vip del padre di tutti i reality show. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog IlVicolodelleNews.it, pare che nel cast del Grande Fratello Vip ci sarà Andrea Denver. Una news che ovviamente ha accesso immediatamente gli animi delle tante telespettatrici, le quali si sono riversate sul suo profilo instagram per ammirare le sue foto. Difatti Andrea Salerno, in arte Andrea Denver, ha una bellezza statuaria che farà sicuramente innamorare molte telespettatrici.

Anticipazioni Grande Fratello Vip cast: chi è Andrea Salerno in arte Andrea Denver

Come rivelato dal blog Il Vicolo, pare che Andrea Salerno sarà uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 2020. Ma questo ragazzo chi è? Difatti il suo nome potrebbe non voler dire nulla per chi non bazzica il mondo della moda. Tuttavia il modello Andrea Salerno in arte Andrea Denver ha sfilato per i brand più importanti al Mondo. Andrea Denver, in pochissimi anni, è diventato uno dei modelli più richiesti dai maggiori stilisti italiani e stranieri. E da qualche anno Andrea vive e lavora negli Stati Uniti. Insomma questo ragazzo pare davvero avere tutti gli elementi necessari per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip 4: tutti gli ultimi rumor sulla prossima edizione del reality di Alfonso Signorini

Proprio nella giornata di ieri è circolata la voce di corridoio che la prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini andrà in onda in prima serata su Canale 5 ben due volte a settimana, come succede già da tempo in Spagna. Una news che ha ovviamente diviso l’opinione pubblica: c’è chi sui social ha dichiarato che questa mossa sia rischiosa per gli ascolti, e c’è chi invece non ha nascosto tutta la propria felicità nel poter avere la possibilità di vedere il Grande Fratello Vip 4 più volte nell’arco di una settimana. In questi giorni, ovviamente, sono uscite anche diverse indiscrezioni sul cast. E a tal proposito pare esserci in lizza anche Patrizia Rossetti, la quale ieri ha confermato al settimanale Nuovo di aver già sostenuto tre provini. Oltre lei dovrebbero esserci anche Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Fabio Testi, i quali si andrebbero aggiungere alla prima concorrente ufficiale: Rita Rusic.