X


Luca Onestini e Ivana Mrazova, lui spiega: “Un figlio? No perché…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Gossip
Foto Luca Onestini Ivana figlio matrimonio

Luca Onestini, un figlio con Ivana Mrazova? “No perché è ancora un po’ presto”

Quando una coppia sta insieme da tanto tempo e trasmette ai fan e alle persone che la circonda amore e serenità si pensa sempre che in breve tempo si possa allargare diventanto a tutti gli effetti una famiglia calorosa e ancora più numerosa. Diventata quasi una moda come il matrimonio, l’avere figli si è trasformata in una prerogativa, una responsabilità dalla quale non sembra si possa fuggire. Intervistato dal settimanale Mio l’ex gieffino Luca Onestini ha raccontato che per ora non vuole avere un figlio dalla sua compagna Ivana Mrazova: “No perché è ancora un po’ presto. Non mi piace giocarci e io e Ivana siamo due persone responsabili”. Nel loro sano modo di pensare prima ci si deve stabilizzare a livello economico e poi pensare ad allargare la famiglia.

Ivana Mrazova, le parole di Luca Onestini: “Sposarsi è diventata una moda”

E se diventare padre o madre è diventata una moda, tanto per far numero come se si parlasse delle figurine delle squadre di calcio, anche il matrimonio si è trasformato nel tempio del business, dell’apparenza, una fiera delle vanità dove invitare i followers a seguire la diretta speciale su Instagram e quant’altro. Per Luca Onestini e Ivana Mrazova tutto questo è lontano anni luce dal loro modo di pensare. Come ci ha tenuto a precisare Luca al settimanale Mio: “Per me il matrimonio è unico, è sacro, ora invece ci si sposa e si vende l’esclusiva al giornale di turno”. Luca Onestini ha fatto una sorpresa a Ivana in una delle scorse puntate di Vieni da me e anche in quel caso ha ribadito la voglia di laurearsi, prima, e poi di pensare a tutto il resto con il grande amore della sua vita (Ivana).

Luca e Ivana, lui ribadisce: “Prima del matrimonio devo laurearmi!”

“Ho tanti progetti da portare a termine, come laurearmi! E poi io e Ivana siamo giovani, un po’ di pazienza, ma so che è la donna giusta per me”: così ha confessato Luca Onestini su Ivana Mrazova.