X


Luciana Littizzetto ferita in un incidente (FOTO). Salta Che tempo che fa?

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, incidente in strada: “Sono volata” (FOTO). A rischio Che tempo che fa?

Brutta disavventura per Luciana Littizzetto. L’attrice da anni protagonista dei siparietti comici accanto a Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa ha avuto un incidente in strada che le è costato la rottura di polso e rotula. A darne notizia dell’evento è stata la stessa Luciana Littizzetto che ha postato sul suo Instagram una foto che la ritraeva con la gamba e il braccio ingessate, non è chiara invece la dinamica dell’incidente ma la stessa comica ha scritto di essere letteralmente “Volata per la strada”. A questo punto quindi l’attrice dovrà passare il Capodanno e gli ultimi giorni di festa in queste condizioni e soprattutto non si sa se riprenderà ad essere presente nel programma di Fabio Fazio dopo la ripresa della trasmissione.

Luciana Littizzetto rimasta ferita per strada, si è rotta un braccio e una gamba: “Buona fine e buon inizio”

Nella foto con cui Luciana Littizzetto ha annunciato la sua brutta disavventura a commento ha scritto: “E buona fine e buon principio” seguito dagli hashtag #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso. In poche ore tale post è stato sommerso dai commenti dei suoi tanti follower, alcuni chiedevano cosa fosse successo e dettagli maggiori sull’incidente, altri semplicemente le auguravano buona guarigione ed altri ancora le chiedevano se a questo punto la sua partecipazione al programma Che tempo che fa di Fabio Fazio saltasse. La Littizzetto tuttavia non ha commentato.

Che tempo che fa, Fabio Fazio torna a gennaio: a rischio Luciana Littizzetto dopo l’incidente?

Luciana Littizzetto, tra i tanti messaggi ha ricevuto anche quelli da parte del profilo ufficiale di Che tempo che fa in cui appare: “Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione”. In molti quindi adesso si chiedono se la comica tornerà subito nella trasmissione di Fabio Fazio, nell’ultima puntata spiazzato da Belen Rodriguez, o se salterà le prime due puntate. Il programma infatti oggi non va in onda ma ritornerà a gennaio. Luciana ci sarà?