X


Mara Venier, Domenica In. Giornalista rompe il silenzio: “Regala…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti 24 novembre

Domenica In, noto giornalista dice la sua sugli ascolti: “Mara Venier regala ritratti umani dei suoi ospiti”

Andrà in onda oggi, 1° dicembre, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1 una nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier, sulla quale ha detto la sua, qualche giorno fa, Giancarlo De Andreis, noto giornalista che firma da anni la rubrica “La TV vista da internet”, sulle pagine del settimanale DiPiùTV. E sull’ultimo numero della rivista, uscito in edicola martedì scorso, De Andreis ha commentato proprio il successo d’ascolti di Domenica In, asserendo su Mara Venier:

Regala ritratti umani e particolari dei suoi ospiti. Nelle recenti puntate è stato molto apprezzato dal pubblico a casa il suo incontro con Giorgio Panariello.

Mara Venier, ascolti Domenica In. Giancarlo De Andreis dichiara: “E’ una marcia inarrestabile”

Sempre continuando a commentare il successo d’ascolti di questa edizione di Domenica In (QUI gli ospiti di oggi) Giancarlo De Andreis ha definito “una marcia inarrestabile” i risultati che Mara Venier sta ottenendo ogni domenica, parlando di “ascolti record e popolarità alle stelle”, prima di asserire:

Gli ascolti sono spesso vicini al 20% di share e, con quasi tre milioni di telespettatori, Mara Venier ha ormai riconquistato lo scettro di regina della domenica.

Domenica In, ascolti Mara Venier. De Andreis ammette: “La soddisfazione corre sui social”

Infine, prima di terminare il suo articolo sugli ascolti di Mara Venier, Giancarlo De Andreis sui risultati in termini di share e telespettatori della fortunata edizione 2019/2020 di Domenica In, sempre sulle pagine del settimanale menzionato all’inizio dell’articolo, ha sottolineato:

La soddisfazione per gli ascolti corre sempre su instagram, dove Mara Venier condivide con i suoi numerosissimi fans la gioia per i suoi successi.

E chissà che dopo questa edizione “bis”, Mara Venier alla conduzione di Domenica In (dove la settimana scorsa è scoppiata a piangere) non decida di fare il “tris” da settembre 2020…