X


Mara Venier riceve una proposta da Alberto Matano: “Quando mi sposerò…”

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Domenica In
foto Alberto Matano Mara Venier

Mara Venier a Domenica In riceve una proposta da Alberto Matano: “Dovrai essere la mia testimone”

Durante l’ultima puntata dell’anno di Domenica In, Alberto Matano ha fatto una spiazzante proposta a Mara Venier. Paolo Fox, infatti, riguardo il segno del giornalista, la Vergine, ha dichiaro che il 2020 sarà un anno importante dal punto di vista sentimentale, soprattutto con i Toro. A questo punto però Matano ha affermato: “Toro è un grande amore del passato. Sagittario?” L’astrologo ha risposto dicendo che sono un’ottima combinazione e che questo addirittura potrebbe essere l’anno buono per convolare a nozze. Quest’ultima affermazione ha scatenato le insistenze di Mara Venier su un possibile matrimonio in vista ed Alberto Matano quindi, ha colto l’occasione per farle una proposta:

“Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone. Ma qualcuno lo deve chiedere, tocca a me.”

Secca anche la risposta della Venier: “Facciamolo non perdiamo tempo”

Domenica In, Alberto Matano a Mara Venier: “Magari si realizzerà il sogno di fare qualcosa con te”

Domenica In, oggi 29 dicembre, è stata ampiamente dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per l’anno 2020. Molti artisti infatti hanno chiesto all’astrologo cosa succederà il prossimo anno ai propri segni zodiacali. Il prossimo anno per Alberto Matano, sempre secondo Paolo Fox, sarà ricco di soddisfazioni sentimentali e professionali. Il giornalista, dopo aver fatto la proposta a Mara Venier di essere la sua testimone di nozze ha anche affermato: “Magari si realizzerà il sogno di fare qualcosa con l’amore mio qua” rivolgendosi alla padrona di casa. In effetti il prossimo anno per Matano sarà molto impegnativo dal punto di vista lavorativo.

Alberto Matano prossimo concorrente di Milly Carlucci ne Il cantante mascherato?

Alberto Matano, in base a ciò che ha detto Paolo Fox a Domenica In riguardo le previsioni dei vari segni zodiacali, nel 2020 avrà molte soddisfazioni anche dal punto di vista professionale. Ed in effetti, oltre a condurre La vita in diretta con Lorella Cuccarini, potrebbe essere un concorrente de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, su cui ha ammesso: “Chi può dirlo! Io effettivamente so cantare”.