X


Paolo Fox, oroscopo 2020 a Domenica In: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2020 Domenica In

Oroscopo 2020 di Paolo Fox segno per segno: le previsioni a Domenica In

Oggi nell’ultima puntata di Domenica In (del 2019) Mara Venier ha accolto nel suo salotto tantissimi ospiti al fine di festeggiare il 2020 che è alle porte. Tra questi non poteva mancare l’astrologo per eccellenza Paolo Fox il quale ha svelato l’oroscopo del 2020 segno per segno. ARIETE: il 2020 parte con grande fatica. Ci sono delle tensioni in atto. Lontananze in amore, è difficile vedersi. Nuovo transito di Venere da luglio. Aprile-maggio-giugno mesi importanti per i contratti. Saturno torna attivo durante l’estate e definitivamente da dicembre. TORO: Giove e Saturno favorevoli. 2020 molto fertile. Tra aprile e maggio grandi novità. Via libera in amore. GEMELLI: l’anno giusto per dare spazio ai sentimenti e consacrare un amore. Giove non è più opposto. Venere nel segno da aprile ad agosto. Amano il contatto con gli altri. Dovranno essere più selettivi nelle conoscenze. CANCRO: Giove e Saturno contrari: devono rivedere dei progetti. Sono costretti a fare delle cose, soprattutto attorno ad aprile sarà molto difficile. Possono nascere delle complicazioni. Aprile-maggio-giugno mesi liberi. Accordi che potranno rimettere in gioco. Si devono preparare a un cambio di scena. I sentimenti saranno allo sbando all’inizio dell’anno. Venere nel segno ad agosto. Grandi novità da dicembre.

Paolo Fox, oroscopo completo del 2020 a Domenica In. Le previsioni

LEONE: sono molto esigenti. Anno in cui molti riusciranno a scalfire il loro cuore. Giove dovrebbe aver già portato delle rassicurazioni. 2020 molto promettente e proficuo. A loro piace essere adulati. Bel transito di Venere in primavera. VERGINE: sarà un grande 2020 con Giove e Saturno in ottimo aspetto già dall’inizio. Le possibilità vanno sfruttate. Hanno un grande senso del pudore, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo del 2020. Grande cielo, faranno spazio per importanti progetti. L’unico rischio è di chiudersi troppo in casa. Anno buono per sposarsi o per convivere. Tra aprile e maggio dovranno siglare nuovamente un contratto. BILANCIA: secondo l’oroscopo di Paolo Fox per l’anno prossimo i nati sotto questo segno partiranno con dei dubbi nei primi mesi. Lieve preoccupazione che passerà presto visto che da marzo a giugno, e poi definitivamente a dicembre, Saturno diventerà favorevole. Porteranno avanti grandi imprese. Possono contare su poche persone. Non avranno più peli sulla lingua. Momenti di fortuna a giugno. SCORPIONE: nel rapporto con gli altri, all’inizio, sono molto diffidenti. Grandi intuizioni nel 2020. I primi tre mesi saranno molto importanti per quanto riguarda il lavoro. Agosto e settembre mesi di grande forza per i sentimenti. Possono portare avanti i progetti con la persona amata.

Previsioni 2020 a Domenica In: l’oroscopo Paolo Fox per amore, lavoro e fortuna

SAGITTARIO: devono restare liberi. Gli altri devono rispettare la loro indipendenza. Grande cielo per i guadagni, secondo l’oroscopo 2020. E’ importante viaggiare. CAPRICORNO: sta bene quando sta da solo. E’ il segno degli eremiti. Giove e Saturno nel segno, sono molto determinati. Taglieranno i rami secchi. Anno della liberazione. Aprile-maggio-giugno bene l’amore. ACQUARIO: negli ultimi mesi si è molto affaticato, anche stressato. Si parte con grande fatica, ma anche con la consapevolezza che bisognerà cambiare vita. Nel 2020 ignorerà i freni inibitori. Paolo Fox a Domenica In chiede controllo nella forma, andrà meglio in primavera. Potranno rivedere alcuni rapporti di coppia. PESCI: grande anno di affermazione. Giove e Saturno ottimi all’inizio dell’anno nuovo. Non conosce ostacoli in amore. Si regaleranno grandi momenti di serenità. Venere particolare tra aprile e giugno. Daranno qualcosa di più agli altri. QUI l’oroscopo del 30 dicembre.