X


Marco Carta prima di Capodanno: “Ho sofferto più di altri anni”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Musica
foto Marco Carta oggi a vieni da me

Marco Carta fa una confessione prima di Capodanno e si mostra (di nuovo) con il fidanzato Sirio

Tra qualche ora un altro anno volgerà al termine ed è tempo di bilanci. Tanti sono i Vip che stanno ripercorrendo nelle ultime ore i 12 mesi del 2019 ricordando momenti più o meno belli e difficili. Marco Carta, prima di Capodanno, ha condiviso una foto in cui si è mostrato sui social di nuovo con il fidanzato Sirio Campedelli, tirando le somme del 2019. Un anno difficile, senza dubbio, quello per il cantante sardo e vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo. Come lui stesso ha confessato, ha sofferto più di altri anni. La vicenda del presunto furto alla Rinascente di Milano, che si è risolto in seguito con l’assoluzione assoluta, ha segnato profondamente la vita di Marco Carta, non nascondendo, però, di aver vissuto altri momenti positivi anche grazie al fidanzato.

Marco Carta celebra il 2020 con il fidanzato Sirio Campedelli e fa una rivelazione

Pronto a salutare l’anno vecchio e l’arrivo del 2020 con un concerto in piazza in Sardegna, a Dolianova, Marco Carta ha fatto una rivelazione. Il cantante ha pubblicato una seconda foto insieme al fidanzato Sirio Campedelli e nell’immagine è apparso accanto al suo grande amore, divisi da Lara, una cucciolona di cane corso. I due sono legati sentimentalmente da quattro anni, ma Marco Carta ha ammesso il tutto solo lo scorso anno con il coming out avvenuto a Domenica Live di Barbara D’Urso. Lo scatto sta riscuotendo un grandissimo successo in termini di like, commenti e apprezzamenti. In una intervista, Marco aveva affermato che Sirio non voleva apparire pubblicamente, ma qualcosa deve essere necessariamente cambiata, visto che Campedelli ha accettato di mostrarsi sul profilo Instagram del fidanzato. Insomma, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e Marco Carta (che ha smascherato Alfonso Signorini dopo che l’ha fatto passare per bugiardo riguardo una sua probabile partecipazione al GF Vip) ha voluto parlare al cuore dei suoi milioni di fan che lo supportano nella sua carriera musicale, facendo un resoconto di quanto è accaduto nella sua vita nel 2019, definendolo incredibilmente sorprendente sotto ogni punto di vista:

“Ho mangiato più di altri anni, ho goduto più di altri anni, sofferto più di altri. Ho cantato con più desiderio, ho pianto ridendo. Ho pianto. Ho sentito i miei fratelli più vicini”.

Poi, Marco Carta ha continuato dicendo:

“Ho vissuto ogni giorno con il peso di 48h (non so se sia un bene o no), consapevole di averlo vissuto fino in fondo. Sempre a fianco ad un amore unico. Che sia per voi e spero anche per me un 2020 PA-zZ-ES-Co!”.

Marco Carta a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci? L’indiscrezione

La prossima settimana debutterà la prima edizione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Il cast sarà composto da otto personaggi famosi provenienti da qualsiasi ambito e si sfideranno esibendosi anonimamente e mascherati. In ogni puntata i concorrenti canteranno con la loro vera voce e ci saranno due eliminazioni. Chi verrà fatto fuori dovrà togliersi la maschera ed è in questo punto che potrà mostrare la faccia. Marco Carta a Il Cantante Mascherato? Il cantante potrebbe parteciparvi e ci sono numerosi indizi che lasciano ben sperare, indizi che vi sveleremo a tempo debito…