X


Mariotto senza freni a Detto Fatto: “Chiara Ferragni? Chiamala scema!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 12 dicembre

Detto Fatto, Guillermo Mariotto commenta Chiara Ferragni: “Chiamala scema…”

Si è rinnovato anche oggi l’ormai tradizionale appuntamento con una delle rubriche più seguite di questa edizione di Detto Fatto, ossia quella di Guillermo Mariotto, che nella puntata di oggi del programma condotto da Bianca Guaccero, nello spazio dal titolo, appunto, “Le donne di Mariotto”, ha detto la sua su colei che negli ultimi tempi è stata indicata come possibile valletta di Amadeus al Festival di Sanremo 2020: Chiara Ferragni.

E’ come la bambola più famosa del mondo, alla quale puoi mettere gonne, vestiti e gioielli… perchè questo suo indossare gonne, vestiti e gioielli diventa per lei un affare di denaro… e chiamala scema!

ha asserito.

Guillermo Mariotto a Detto Fatto: “La vita privata di Chiara Ferragni trasmessa notte e giorno”

Continuando a commentare Chiara Ferragni, Mariotto nella puntata di Detto Fatto di oggi (durante la quale Bianca Guaccero è rimasta senza parole per una frase di Jonathan) Mariotto su Chiara Ferragni ha poi ironizzato, facendo riferimento alla sua vita privata:

Cosa potrei mai dirvi io sulla vita privata di Chiara Ferragni, visto che viene trasmessa notte e giorno? Vediamo tutti cosa mangia, cosa beve, come si veste, dove va… vediamo tutto!

“Al suo matrimonio c’erano più cellulari che invitati” ha aggiunto, sempre sarcasticamente, subito dopo.

Detto Fatto, Mariotto ironizza su Chiara Ferragni: “Fa parte della categoria delle digitali”

Infine, prima di terminare la sua rubrica, Guillermo Mariotto a Detto Fatto ha lanciato una sorta di frecciatina a Chiara Ferragni, asserendo che ormai tutti gli sposi chiedono ai loro invitati di non usare il cellulare… e di parlarsi tra loro! Dunque, chiudendo lo spazio, il giudice di Ballando con le stelle, prima di cedere nuovamente la linea a Bianca Guaccero, ha assegnato un aggettivo a Chiara Ferragni, definendola una donna che fa parte della categoria delle “digitali”.