X


Massimiliano Ossini sulla sua vita privata: “Ho fatto un grande sacrificio”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Interviste
foto Massimiliano Ossini a storie italiane

Linea Bianca, Massimiliano Ossini fa una confessione sulla sua vita privata: “Ho fatto un sacrificio…”

Andrà in onda domani alle 14.00 su Rai1 la seconda puntata della nuova edizione di Linea Bianca, il bellissimo programma itinerante dedicato al mondo della montagna, anche quest’anno condotto da Massimiliano Ossini. E proprio l’ex padrone di casa di Mezzogiorno in Famiglia in questi giorni ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero, con la quale ha parlato sia di Linea Bianca che della sua vita privata, raccontando:

Stare lontano dalla mia famiglia per lavoro all’inizio mi pesava. E’ un sacrificio che faccio ancora oggi. Inizialmente avevo sensi di colpa perché, pur lavorando per garantire ai miei figli un futuro migliore, non potevo seguirli da vicino nella crescita.

“Garantire un equilibrio alla mia vita familiare tutte le volte in cui il lavoro mi ha portato lontano, è stata la scalata più impervia per me” ha sottolineato inoltre.

Massimiliano Ossini sulla chiusura di Mezzogiorno in Famiglia: “La Rai ha fatto la sua scelta”

Nel corso dell’intervista, Massimiliano Ossini è poi tornato a commentare la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, spendendo ottime parole nei confronti di Simona Ventura, che ha ereditato la fascia oraria della domenica nella quale il suo programma andava in onda, aggiungendo però:

Ho nostalgia di Mezzogiorno in Famiglia, ma la Rai ha preso la sua decisione nella massima libertà. Tuttavia penso che il pubblico sia rimasto disorientato non vedendo più il programma…

Linea Bianca, Massimiliano Ossini parla della nuova edizione: “Montagna maestra di vita”

Infine, prima di terminare l’intervista, Massimiliano Ossini (che nei giorni scorso ha commentato anche i bassi ascolti di Simona Ventura) sull’edizione di Linea Bianca partita sabato scorso ha affermato:

La montagna è una maestra di vita, ma anche una palestra: dà insegnamenti prestigiosi di cui fare tesoro.