X


Massimiliano Ossini su Simona Ventura: “La gente vuole altro la domenica”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Interviste
foto Massimiliano Ossini, vita in diretta

Mezzogiorno in Famiglia chiuso, Ossini su Simona Ventura: “Il pubblico vuole un altro tipo di intrattenimento”

Debutterà domani pomeriggio su Rai1 con la nuova edizione di Linea Bianca Massimiliano Ossini che, intervistato da TvBlog, è tornato a parlare ancora una volta della chiusura di Mezzogiorno in Famiglia e della conseguente sostituzione del programma con la nuova trasmissione di Simona Ventura, nata con il titolo de La Domenica Ventura e poi diventata Settimana Ventura. A tal riguardo Massimiliano Ossini nell’intervista in questione ha dichiarato:

Simona Ventura è una super conduttrice, ha fatto la storia, ma da ciò che vedo in quella fascia oraria i telespettatori di Rai2 vorrebbero ancora il tipo di intrattenimento che facevamo con Mezzogiorno in Famiglia.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini sulla chiusura di Mezzogiorno in Famiglia: “Spero ritorni…”

Continuando a commentare Mezzogiorno in Famiglia chiuso, come ha fatto anche in un’altra recente intervista con la quale ha parlato dei bassi ascolti di Simona Ventura, Massimiliano Ossini nell’intervista rilasciata a Blogo ha ammesso inoltre:

Spero che la Rai possa ripensare ad un programma simile a Mezzogiorno in Famiglia, che non devo condurre per forza io. Era un momento di televisione leggero.

“Mi dispiace molto per la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia. Con Adriana Volpe, Sergio Friscia e Michele Guardì formavamo davvero una bella squadra” ha sottolineato poi.

Massimiliano Ossini sulla nuova edizione di Linea Bianca: “L’emozione negli anni si è trasformata”

Commentando, infine, il fatto di essere per il sesto anno consecutivo alla conduzione di Linea Bianca, Massimiliano Ossini prima della fine dell’intervista rilasciata al sito succitato ha svelato invece:

L’emozione rispetto ai primi anni si è trasformata: all’inizio l’emozione era quella della sfida, essendo per me un programma nuovo. La preoccupazione più grande era andare bene e ottenere il giudizio favorevole del pubblico raccontando un territorio complesso, che è quello della montagna.