X


Mercedesz Henger si sottopone alla macchina della verità: il risultato

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Gossip
foto mercedesz henger commenta live

Mercedesz Henger accetta di fare la macchina della verità: ecco il responso

Questi non sono stati mesi affatto facili per Mercedesz Henger. Difatti la ragazza è finita nell’occhio del ciclone dapprima per le accuse mosse dalla madre nei confronti del suo fidanzato e successivamente per la rivelazione su Riccardo Schicchi: non è il suo vero padre. E da molti è stata attaccata di non dire la verità, insinuando possa essere solo alla ricerca di visibilità. Per tale ragione Mercedesz Henger ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità per il magazine Novella 2000. In questa occasione la ragazza ha risposto a tutte le domande poste dall’investigatore e criminologo Enzo Denti, tra le quali anche se avesse subìto violenze dal fidanzato e sui rapporti con la madre. Ed ecco il risultato rivelato dal criminologo sul magazine diretto da Roberto Alessi:

“E’ stata sincera…Ha avuto una forte emozione quando ha parlato del padre, e non è mai stata picchiata dal suo ragazzo Lucas…”

Insomma Mercedesz Henger, in questa circostanza, ha dimostrato con i fatti di essere vera e sincera. Basterà per mettere a tacere le cosiddette malelingue?

Eva Henger, sua figlia Mercedesz amareggiata per le loro ultime discussioni: “Non deve odiarmi”

Mercedesz Henger, oltre ad essersi sottoposta alla macchina della verità per il settimanale Novella 2000, ha anche rilasciato una lunga intervista. E in questa circostanza la ragazza non ha certo fatto mistero di essere decisamente affranta per i problemi che sta avendo con la madre Eva Henger. Per tale ragione ha voluto lanciarle questo appello, nella speranza venga accolto: “Dico solo a mia madre che non deve odiarmi, anche in questa storia sono innocente…” Successivamente il giornalista del settimanale ha chiesto a Mercedesz Henger se pensa ci possano essere delle possibilità di riappacificarsi con la madre Eva Henger, che Lunedì scorso a Live si è detta delusa e affranta per sua la rivelazione su Riccardo Schicchi. E la ragazza ha risposto negativamente, svelando anche un brutto retroscena:

“Dopo la trasmissione con Barbara in cui ho fatto quella confessione sul mio vero padre mi ha mandato messaggi terribili, che mi hanno fatto molto male…”

Mercedesz Henger torna a parlare del padre biologico e ribadisce: “Non voglio conoscerlo”

Mercedesz Henger, sul finire della lunga intervista al magazine Novella 2000, è tornata a parlare del padre. E proprio su quest’ultimo ha confessato di sapere che vive in Germania e che ha una famiglia e dei figli. Tuttavia la figlia di Eva Henger ha anche tenuto a ribadire un concetto: “Non mi interessa conoscerlo perchè io un padre già ce l’ho…” Come andrà a finire questa storia?