X


Michelle Hunziker, confessione choc: “La violenza che ho vissuto…”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker intervista

Michelle Hunziker vittima di violenze: “Non ne ho mai parlato fino in fondo”

Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola domani. E in questa occasione la popolare conduttrice di All Together Now, dopo aver parlato delle sue figlie, di suo marito Tomaso Trussardi e dei suoi progetti futuri, ha anche fatto una drammatica confessione: “In passato ho subito violenza da un uomo…” A quel punto il giornalista del settimanale diretto da Umberto Brindani le ha subito chiesto delucidazioni in tal senso. E la donna, pur non volendo scendere nei dettagli, ha dichiarato schiettamente:

“Se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile. Mi sono detta: ‘Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi’…”

Insomma la mamma di Aurora Ramazzotti ha rivelato di aver sì subito violenze, ma di aver anche reagito appena si è accorta di essere finita in una brutta situazione. Ed è anche per questo motivo che Michelle Hunziker, da ormai tanti anni, lotta contro la violenze sulle donne con la sua Associazione Doppia Difesa al fianco dell’ex ministra Giulia Bongiorno.

Michelle Hunziker sulla violenza subìta chiarisce immediatamente: “I miei mariti non c’entrano nulla”

Michelle Hunziker, nell’intervista rilasciata al magazine Oggi, dopo aver confessato di essere stata vittima di un uomo violento nel suo passato, ha anche voluto fare una precisazione molto importante:

“Lo dico subito…I miei mariti non c’entrano niente con questa storia…Lo dico così nessuno può pensare a loro…”

Michelle Hunziker ha subìto violenze nel suo passato, ma molto prima di conoscere i suoi due mariti. E visto che Eros Ramazzotti l’ha conosciuto appena maggiorenne, è facile credere che queste violenze potrebbero addirittura risalire al periodo in cui è stata un’adolescente, se non addirittura prima. Chi sarà questa persona che ha fatto della violenza su Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker e la sua associazione Doppia Difesa: “Volevo dare qualcosa in cambio”

Al settimanale Oggi la conduttrice Michelle Hunziker, che tornerà in Tv domani sera con All Together Now, nella cui giuria ci sarà anche Mietta, ha poi rivelato che proprio grazie a questa sua terribile esperienza ha deciso di fare questo percorso con la sua Associazione Doppia Difesa:

“Mi sento fortunata perchè mi è andata bene…La vita mi ha dato tante possibilità e io volevo ringraziare dando qualcosa in cambio: lottare contro la discriminazione femminile e la violenza…”

La violenza che ha subìto Michelle Hunziker in passato pare averla davvero cambiata nel profondo. Un brutto periodo che non cancellerà mai dalla sua mente, ma che è riuscita a trasformarlo come sua forza personale per aiutare altre donne che stanno vivendo adesso quello che ha vissuto lei molti anni fa.