X


Michelle Hunziker inciampa a All Together Now: “Mi stavo ammazzando”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Musica
foto michelle hunziker inciampa

All Together Now: Michelle Hunziker rischia di cadere in diretta

E’ da poco iniziata la terza puntata di All Together Now. E dopo l’esibizione di Giulia Olivieri, che ha cantato ‘…E la luna bussò’ di Loredana Bertè, Michelle Hunziker si è diretta immediatamente verso il muro dei cento giurati per chiedere loro un’opinione sull’esibizione della ragazza. Ma ecco arrivare un imprevisto che ha lasciato tutti senza parole: Michelle Hunziker è inciampata a All Together Now, rischiando di cadere e farsi male. Per fortuna che a evitare la caduta ci ha pensato un giovane giudice lì al suo fiano che l’ha immediatamente presa, evitandole una brutta botta. Comunque sia Michelle Hunziker non si è spaventata più di tanto, e con la sua solita ironia ci ha riso su, esclamando: “Mi stavo per ammazzare…”

Michelle Hunziker conduce All Together Now: l’esibizione di Giulia Olivieri non convince Iva Zanicchi

Michelle Hunziker, dopo aver rischiato la caduta in diretta a All Together Now 2, ha chiesto un parere sull’esibizione di Giulia Olivieri alla giurata Iva Zanicchi, la quale non ha nascosto di non essere rimasta per nulla impressionata:

“Io non mi sono alzata perchè non ho provato una grande emozione…Sei brava e continua a cantare…Scusami se non mi sono alzata…Non mi hai convinto del tutto…Ma ti auguro un grande successo…”

La ragazza in questione, nel momento in cui si è presentata, ha subito dichiarato di essere la fidanzata del primo vincitore di All Together Now, Gregorio Rega. Tuttavia la giovane non ha avuto la sua stessa fortuna visto che è stata subito eliminata.

J-Ax commenta l’esibizione di Giulia Olivieri a All Together Now: “Mi è piaciuta la tua reinterpretazione”

Come detto pocanzi, Giulia Olivieri a All Together Now si è esibita sulle note della canzone di Loredana Bertè, ‘…E la luna bussò’. Un’esibizione che è piaciuta a tanti, ma non a tutti. Per tale ragione ha avuto sì un punteggio buono, ma non tale da permetterle di andare diretta alla semifinale. Tuttavia la fidanzata del primo vincitore di All Together Now, Gregorio Rega è stata molto apprezzata da J-Ax, il quale ha svelato oggi un interessante retroscena sui concorrenti. Cosa ha detto il famoso rapper? Dopo averle fatto i complimenti, ha rivelato:

“Ho apprezzato molto la tua reinterpretazione di questo pezzo…Tu l’hai interpretata quasi reggae…Loredana invece la cantava più rock…Tu hai avuto una bella grinta e non hai avuto paura del confronto…”

E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione. Giulia Olivieri verrà ripescata in extremis?