X


Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato: “Mi sono alzata e ho gridato…”

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 31 maggio

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela: “Quando l’ho visto in tv in America ho gridato…”

Debutta venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai1 Il Cantante Mascherato (contro la seconda puntata del GF Vip di Alfonso Signorini), il nuovo show di Milly Carlucci che sembra aver seguito un doppio binario: quello della continuità e quello dell’innovazione. Intervistata dal settimanale DiPiù, la padrona di casa del nuovo programma, basato sul format The Masked Singer, ha confessato che l’ingrediente principale de Il Cantante Mascherato sarà l’associazione tra lo show classico, del bel canto, dello spettacolo e della gara, a qualcosa di misterioso. L’idea di farlo su Rai1 è venuta in mente a Milly Carlucci quando una notte stava facendo zapping sulla tv e si è imbattuta in un canale americano dove lo stavano trasmettendo:

“Mi sono alzata di scatto dal divano e ho gridato che dovevo portare quel programma qui da noi”.

Ballando con le Stelle 2020: Milly Carlucci torna in pista dopo Il Cantante Mascherato

Da sabato 28 marzo torna Ballando con le Stelle, la quindicesima edizione del talent show di Milly Carlucci di grande successo. Come è noto, di successo si parla anche in termini di ascolti: la Carlucci ha (quasi) sempre trionfato contro il Serale di Amici di Maria De Filippi. Ma intanto la conduttrice sarà al timone della prima edizione de Il Cantante Mascherato dal 10 gennaio. Il 2020 inizierà con grande emozione per Milly Carlucci visto il debutto a Il Cantante Mascherato, il nuovissimo programma che suscita già attese. Una gara canora tra otto concorrenti che si esibiranno sul palco mascherati, dalla testa ai piedi: “Maschere spettacolari e sotto ciascuna di queste maschere si nasconde il volto di un personaggio noto”, ha dichiarato Milly Carlucci alla nota rivista DiPiù. Solo quando si verrà eliminati con il televoto nel corso delle quattro puntate, si scoprirà l’identità dell’artista nascosto dalla maschera. La conduttrice ha assicurato che non sarà facile scoprire chi si nasconde sotto la maschera perchè quando parleranno la loro voce diventerà meno riconoscibile grazie a delle modifiche del computer.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci bisserà il successo d’ascolti con Il Cantante Mascherato?

Riuscirà Milly Carlucci (che ha svelato indizi sui concorrenti) a fare il bis di ascolti con Il Cantante Mascherato? Il format è molto seguito nei Paesi dove va in onda. Nulla assicura naturalmente che il successo si ripeta anche in Italia, anche se ha tutte le carte in regola per farcela. Per la Carlucci sarebbe un grande traguardo dal momento che Ballando con le Stelle, da quattordici edizioni, è un format vincente. Ricordiamo, però, che dovrà vedersela con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che si prospetta un’edizione da capogiro.