X


Milly Carlucci svela indizi sui concorrenti de Il cantante mascherato

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci ballando con le stelle il cantante mascherato

Il cantante mascherato: Milly Carlucci fa delle rivelazioni sulle identità dei protagonisti

Ormai è quasi tutto pronto per il nuovo programma di Milly Carlucci, che andrà in onda il 10 gennaio: Il cantante mascherato. Nel corso di queste settimane sono state svelate le otto maschere con le quali i personaggi noti si esibiranno, mentre nei giorni scorsi sono stati annunciati i componenti della giuria. Adesso, durante lo speciale andato in onda alle 14:00 su Rai1, Milly Carlucci ha fornito ulteriori anticipazioni sul programma e soprattutto sui protagonisti. Nello specifico ha annunciato i primi indizi sugli artisti che si sfideranno celati dietro ad una maschera, dichiarando che gli otto concorrenti insieme hanno raggiunto:

“46 partecipazioni a Sanremo, 5 vittorie nello stesso Festival, 250 milioni di dischi, 70 programmi condotti, 25 film interpretati, concerti in oltre 30 paesi, 88 album pubblicati e tantissime ore di televisione.”

Inoltre la conduttrice ha anche rivelato qualcosa in più riguardo l’abbinamento maschera-artista.

Milly Carlucci su Il cantante mascherato rivela: “Sono stati gli stessi artisti a scegliere la maschera”

Milly Carlucci, sempre durante lo speciale, ha annunciato anche che:

“Sono stati gli stessi artisti in gara a scegliere sotto quale costume nascondersi. Ognuno ha fatto la propria scelta o perché si riconosce nella maschera, o perché è l’opposto e vuole essere in quel modo almeno una volta per la vita”

Ne Il cantante mascherato quindi è molto probabile che sotto il Barboncino, per esempio, essendo un animale colorato e socievole si nasconda un personaggio brioso e gentile che gli somigli nel carattere. Sotto il Mostro,al contrario, anziché qualcuno che incute timore potrebbe nascondersi qualcuno che invece suscita simpatia. L’Angelo potrebbe nascondere una personalità complessa, mentre il Leone è simbolo di forza, coraggio e lealtà. E poi ancora il Coniglio, simbolo di insicurezza, al contrario potrebbe celare una identità spavalda e sicura di se mentre il Mastino è un pezzo di pane.Infine vi sono l’Unicorno che nasconde il personaggio più misterioso ed il Pavone che invece per definizione è il più vanitoso, chissà se l’artista che lo indossa abbia questa caratteristica.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci parla della giuria: “Vi aiuteranno a capire le identità”

Infine, Milly Carlucci ha anche parlato della giuria, annunciata qualche giorno fa e della quale fa parte anche Guillermo Mariotto, e del suo ruolo all’interno del programma, cioè anche aiutare a scoprire le identità. Gli altri componenti della giuria sono Patty Pravo, Ilenia Pastorelli e Flavio Insinna, quest’ultimo inoltre, durante lo speciale, oltre ad elogiare il programma ha annunciato, in maniera scherzosa, che anche lui ogni settimana avrà una maschera e che la prima sarà l’ape.