X


Milly Carlucci, Il cantante mascherato: svelato il quinto personaggio

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Programmi Tv
foto il cantante mascherato Milly carlucci

Il cantante mascherato, anticipazioni sul cast: Milly Carlucci ha svelato qual è la quinta maschera in gara

Fervono i preparativi per la prima edizione de Il cantante mascherato che, com’è noto da tempo, andrà in onda su Rai1 a gennaio 2020, con la conduzione di Milly Carlucci. Uno show del tutto diverso da Ballando con le stelle, visto che il cast è completamente avvolto nel mistero, come il titolo stesso lascia intendere. E in vista del debutto su Rai1, che avverrà subito dopo l’Epifania, Milly Carlucci giorno dopo giorno sta svelando, tramite l’account instagram ufficiale della trasmissione, le varie maschere in gara. Oggi, come ha scritto anche TvBlog, è stata la volta di Pavone, quinto personaggio in gara a Il cantante mascherato, che Milly Carlucci ha reso noto dopo i primi quattro, svelati da venerdì scorso fino a ieri.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela la quinta maschera: chi è Pavone?

Dopo le prime quattro maschere, ossia Mastino, Angelo, Leone e Mostro, la conduttrice di Ballando con le stelle 2020 ha dunque reso noto che la quinta maschera in gara a Il cantante mascherato è Pavone. Come per la rivelazione di Mostro e Leone, ma anche degli altri personaggi, Milly ha registrato un brevissimo video per annunciare, appunto, il quinto personaggio de Il cantante mascherato, invitando poi ancora una volta tutti i telespettatori a scatenarsi con i commenti e con le ipotesi.

Ballando con le stelle 2020: Milly Carlucci scalda i motori e conduce Il cantante mascherato

Ora non ci resta che aspettare la rivelazione delle rimanenti maschere in gara a Il cantante mascherato, che Milly Carlucci renderà note sicuramente nei prossimi giorni. Intanto ricordiamo che dopo tale show, la conduttrice si fermerà per alcune settimane per poi tornare in onda sul finire di marzo con la quindicesima edizione di Ballando con le stelle.